Come verranno impiegati gli A330 Airone?

jetset

Utente Registrato
25 Novembre 2006
560
43
genova, Liguria.
Scusate la domanda forse banale, ma se AP chiude, come previsto, il volo MXP-BOS, che ne sarà dell'A330 impiegato sulla rotta?
E' in leasing e torna indietro? Oppure verrà impiegato su una delle nuove rotte, magari quelle asiatiche, da CAI?

Grazie

Scusate la domanda forse banale, ma se AP chiude, come previsto, il volo MXP-BOS, che ne sarà dell'A330 impiegato sulla rotta?
E' in leasing e torna indietro? Oppure verrà impiegato su una delle nuove rotte, magari quelle asiatiche, da CAI?

Grazie

Prima viene riconfigurato, poi verra messo sulla MXP-ORD e verra riconfigurato l'altro. E poi credo fara' qualche charter ed a aprile riapre la BOS.

Come verrà riconfigurato? Metteranno la Magnifica uguale alla nuova del 767?
E gli schermini?

Dovevano mettere le AVIO (come i 767 AZ, solo la versione piu' nuova..) solo poi hanno cambiato e adesso metteranno le Recaro, (le lie-flat che usano lufthansa e american airlines).
Per L'IFE non ti so dire. Non metterlo sarebbe un autogol mostruoso.
Comunque per i le lie-flat Recaro gia' sono vecchie... se poi questi A330 durano parecchi anni, investirei in un prodotto migliore full flat che si potrebbe mettere anche su gli a330 che verranno consegnati piu' avanti...

Dovevano mettere le AVIO (come i 767 AZ, solo la versione piu' nuova..) solo poi hanno cambiato e adesso metteranno le Recaro, (le lie-flat che usano lufthansa e american airlines).
Per L'IFE non ti so dire. Non metterlo sarebbe un autogol mostruoso.
Comunque per i le lie-flat Recaro gia' sono vecchie... se poi questi A330 durano parecchi anni, investirei in un prodotto migliore full flat che si potrebbe mettere anche su gli a330 che verranno consegnati piu' avanti...

Bhe conoscendo AirOne e il suo affare degli schermi sull'A320....mi viene da pensare che non metteranno l'IFE :D

Col senno di poi, mi viene il dubbio (malizioso) che la storia della riconfigurazione era tutta una balla perchè in realtà non c'erano nè Avio nè Recaro, era solo per aspettare di vedere come andava con AZ. Così li riconfiguri direttamente con "interni CAI".

Secondo me saranno messi in linea insieme ai 77 e ai 76 ognuno con IFE e sedili diversi.

Beh, per ora e' cosi'.

Beh io sentivo parlare da anni del progetto AZ di mettere le lie flat anche sui 777. Tralasciamo l fatto che ci hanno messo 3 anni a riconfigurare 6 767.

Quel volo ha LF decenti e non mi sembra affatto a rischio. Mal che vada AP dovrebbe riproteggerti, perciò non c' è problema.