Come vedo io il forum!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Con grande sorpresa ricevo una cartolina. E di un MD 80 Alitalia, aereo preso centinaia di volte

LA sorpresa stava che la cartolina era firmata dai i miei grandi amici del forum, quelli che non solo condividiamo la passione per i aerei e i viaggi, ma anche la voglia di star
isieme e in buona compagnia. Incontracici spesso quando possiamo, da soli o con le famiglie, facendo un bon bicier di vin e magari due costesine

In questi anni stare solo detro alla tastiera come Dreamliner sono solo un paperutente ma oggi tutti mi chiama Sokol, almeno tutti quelli che mi hanno conosciuto di person ma anca no

E in questi anni ne ho conosciuti tanti in diversi paesi e regioni d'Italia e mi sento fortunato di essere cirondato da tutti questi amici e conoscenti. E tutto cio', grazie al nostro forum

Pochi forse avrebbero imaginato che si potevano creare amicizie del genere partendo da un sito fatto da sconosciuti sul internet, invece si e anca alla grande

Ultimo evento del MD80 e le tante cene e raduni lo dimostrano alla grande e per questo chiedo anca ai nuovi e vecchi utenti di non vedere il forum un posto dove si puo pstar solo l'apertura
di Ryanair per Lampeerranta o come si ciama ma anche un posto dove si socializa e si fa gruppo

Io l'ho fatto. Grazie amici mie. E sempre una gioa alzarsi la matina e trovarvi on line..... e a volte anca viaggiar con qualcheduni di voi altri, ma solo a volte

P1180564.jpg

P1180566.jpg

Grazi di 'Q'uore

Sokol

Bell'intervento Sokol! Credo che il tuo pensiero sia condiviso da tutti i forumisti.

Spero di incontrarci a qualche evento futuro ;)

P.S. Prima o poi a Lappeenranta ci andrò :D

Ricevo da un forumista. Un bravo toso. Mi ha colpito la frase: i tuoi amici

Ciao Sokol!
Gran bel messaggio il tuo.

Causa non presenza, impegni ed altro, ho potuto partecipare finora ad un solo evento di AC ed ho trovato, con mio grande stupore e meraviglia, l'atmosfera ed il clima che tu stesso hai descritto nel thread che hai appena pubblicato.

Mi ha colpito in particolare il modo con cui i tuoi amici soci hanno voluto farti partecipare virtualmente all'evento dell'md80. La tua foto ha fatto il giro dell'aereo, in maniera che tutti ti vedessero in qualche maniera presente. E' stato un gesto semplice ma che al contempo ha rivelato quanto affetto ci sia nei tuoi confronti.

Non vedo l'ora arrivi il 21 novembre per poter vivere un'altra giornata organizzata da AC, e mi sono già segnato il pranzo del 15 dicembre a Firenze.

Spero che prima o poi ci incontreremo di persona e non solo dietro tastiera

Enjoy your weekend,

Sokol spero di poterti conoscere presto :) Anche se la tua controfigura è molto simpatica :D

Proprio vero Sokol!!! ...questa è la cosa più bella del forum...anche se ultimamente ho latitato troppo per mancanza di tempo e problemi vari...
...
mi riprometto di tornare a essere presente come un tempo...e di ritrovare i vecchi amici (e ce ne sono un paio molto poco raccomandabili :D) e di scoprire coloro che, nonostante ormai siano veterani, non conosco ancora...