Come vanno le ultime arrivate italiane in casa FR

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

E

E8

Guest
Per ora niente boom ... e che siamo pure in periodo di ponte ...
magari a natale si riempiono di più!!

[:306][:306]

CI sono invece alcuni nuovi voli che vanno molto bene.

Ad esempio il Pisa-Trapani spesso è FULL e se non ricordo male alla vigilia molti erano dubbiosi su questo volo...
Non male neanche il primo volo da BILLUND..... la tariffa x il volo in arrivo a Pisa è di 215.00 euro.
Anche x Siviglia si aggira sui 105.00 euro.... non male male Valencia, il 1/11 175.00 euro.

Per quanto riguarda il Pisa-Doncaster..... va bene x il fine settimana... non molto i voli settimanali.

Saluti...

Tiz

Ciao

ho volato PSA-DSA il 15/10 e DSA-PSA il 16/10 e devo dire che non c' erano piu' di 70 pax. A Doncaster, bel nuovo aeroporto, si trovano sopratutto voli vacanza della Thomsonfly, infatti all' arrivo imbarcavano per Orlando, beati loro. Il parcheggio è abbondante ma assai caro, 12£ x day. Comunque la zona mi sembra strategica per Pisa in quanto anche Jet2 ha aumentato il suo PSA-LBA da 1/7 a 4/7 per la prox estate. Anche TOM mantiene il 1/7 PSA-DSA, inoltre nel 2007 arriverà anche l' PSA-EMA di FR. Mi pare forse solo che introdurre nuovi voli alla vigilia dell' inverno lascia qualche dubbio ma fà pubblicità per chi già prenota per l' estate prossima.

[:306]

Grazie a tutti.

Dalla mia esperienza di viaggi e dalla mia passione, spero di dare il mio contributo per le info su strategia, popoli e geografia.

Dal punto di vista puramente tecnico ne so' di meno.
Finalmente, dopo aver girovagato fra forum inglesi e tedeschi ho trovato casa.

Al prossimo post.

Sandro

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu