Come vanno i nuovi voli FR da TRN

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

sembra che stiano andando benino...no?

Beh sotto le feste un LF del 90% è ottimo, certamente si tratta di una bella botta di pax per TRN[8D] Bisognerà vedere come reggono a Gennaio-Febbraio[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

sembra che stiano andando benino...no?

Beh sotto le feste un LF del 90% è ottimo, certamente si tratta di una bella botta di pax per TRN[8D] Bisognerà vedere come reggono a Gennaio-Febbraio[:301]

Solo il reggere bene a Gennaio e a Febbraio è la condizione minima tramite la quale possiamo sperare a voli annuali anche se non so se rimarrano.

Anche se il CRL è un ottima alternativa a SN Brussuel che è molto più dispendiosa anche se adesso dopo l'unione con Virgin Express la tariffa potrebbe essere ricalcolata.

Il volo su DUB potrebbe essere soprattuto in estate un ottima soluzione per le vacanze-studio (meta ambitissima) e per le vacanze.

Comunque vedremo......

Ciao
LIMA

per confermare questi voli annualmemte, i ">25" devono sparire assolutamente e ridursi!!Sinceramente speravo che con tutto questo tempo..che ormai i voli si fossero riempiti del tutto..cmq speruma bin!![:306]

Sono dati buoni, migliorabili nei prossimi giorni. Insomma, si tratta pur sempre di voli al debutto, in un periodo ricco di sciatori ma assolutamente privo di traffico business. Per me sono dati ok.

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

per confermare questi voli annualmemte, i ">25" devono sparire assolutamente e ridursi!!Sinceramente speravo che con tutto questo tempo..che ormai i voli si fossero riempiti del tutto..cmq speruma bin!![:306]

Non c'è bisogno che si superi il >25, perchè con 164 su 189 si avrebbe già un loadfactor del 86%, credo che basti anche un pò meno. Certo che se si fa di più ancora meglio, l'unica cosa è che non siappiamo quali siano gli yield, però in quanto a riempimento per ora non è male.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

....l'unica cosa è che non siappiamo quali siano gli yield...

Non ho dei dati in merito... quello che ho notato in questi mesi simulando delle prenotazioni è che la TRN-CRL è stata venduta a tariffe abbordabili, sulla TRN-DUB invece le tariffe sobo sempre state molto alte.

Io a inizio Ottobre ho prenotato la TRN-CRL a cavallo di Capodanno e ho speso 100 euro tax incluse... abbastanza "salato" per essere un volo Ryanair.

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
quello che ho notato in questi mesi simulando delle prenotazioni è che la TRN-CRL è stata venduta a tariffe abbordabili, sulla TRN-DUB invece le tariffe sobo sempre state molto alte.

Quello può dipendere anche dalla lughezza del volo, più è lungo e più costa per cui tendenzialmente le tariffe d'ingresso e quella media saranno maggiori rispetto ad uno corto. Lo stesso si riscontra anche per i voli da BGY: quelli verso CRL, HHN o CIA hanno prezzi medi decisamente inferiori rispetto a voli lunghi e costosi (anche dal punto di vista aeroportuale) come NYO, SVQ o DUB.

DaV