come vanno goa-bri e goa-cdg by myair?

La richiesta era un'altra!

"come vanno goa-bri e goa-cdg by myair?"

su BRI si suppone discretamente anche se non credo sia interessante lato Bari o lato Genova quel tipo di tratta.... (poi il traffico business di certo sarà 0) e per quanto riguarda CDG tenendo conto che è già ben coperta con AirFrance, anche se Myair offre tariffe molto convenienti lo vedo un po' come un doppione e quindi poco interessante rispetto un possibile e ben piu' remunerabile GOA - BCN

io sono ottimista per il volo BRI-GOA-CDG, e chi mi conosce...

ad ogni modo mi sa che per far numero avrebbero dovuto fare BRI-PSR-PSA-GOA-TRN-BCN-CDG

l'unico modo per avere un volo decente a goa è applicare la tattica del racatto dei pax

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

io sono ottimista per il volo BRI-GOA-CDG, e chi mi conosce...

ad ogni modo mi sa che per far numero avrebbero dovuto fare BRI-PSR-PSA-GOA-TRN-BCN-CDG

l'unico modo per avere un volo decente a goa è applicare la tattica del racatto dei pax

Il volo Bari-Parigi CDG va già bene di suo, come ha scritto qualcuno il primo volo partirà con soli 7 posti disponibili.

Il volo che va aiutato è quello per Bari, il Parigi penso se la caverà bene. :);)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si potrebbero organizzare degli incontri tra i forumisti genovesi e quelli pugliesi...:D

ora che bari avrà adirittura il volo su genova sembra quasi un aeroporto serio.. sai come si vanteranno li..

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si potrebbero organizzare degli incontri tra i forumisti genovesi e quelli pugliesi...:D

ora che bari avrà adirittura il volo su genova sembra quasi un aeroporto serio.. sai come si vanteranno li..

si, stiamo già organizzando le manifestazioni per l'evento

Si certo[:308][:308][:308]
non abbiamo LH nè AF, non abbiamo voli per i grandi HUB europei ma abbiamo GOA.... sono certo che ora siamo un aeroporto serio[:308][:308]

Alla fine come previsto andrà male ma perchè sono ottimista? [?] poi non era un forum su genova?

L'ottimismo è il profumo della vita!

Vedremo.
La distanza tra le citta'(BRI) e' tale da far prendere in considerazione l'aereo e ci avviciniamo all' estate.
La macchina non ha capacita' esagerate,quindi perche' rotolarsi gia' nel fango?
Non e'Hahn all'alba,180 posti disponibili e con i voli x MUC a far concorrenza.
Perche' averlo sempre come idolo?http://it.wikipedia.org/wiki/Tafazzi:D

Precisazione:le frequenze hanno i loro limiti.
Una coppia di amici piu' altri(7 pax totali) partira' con myair da goa ma sara' costretta ad usare az o ap per il rientro.

Da www.primocanale.it

NUOVO COLLEGAMENTO AEREO GENOVA-BARI
14/03/2007 ore 17:30

Domani parte dall'aeroporto di Genova, Cristoforo Colombo, il primo volo della compagnia low cost, My air, diretto a Bari. Il servizio sarà attivo nei giorni di martedì, giovedì e sabato, con tariffe da 44 euro tasse comprese. "Il nuovo collegamento é in linea con la strategia d'espansione di Myair.com, la cui ambizione è di diventare vettore di riferimento del settore low cost in Italia", ha commentato Paolo Sgaramella, direttore commerciale di Myair.com.

Allora ryanair con il volo per hhn-goa sarà tolto?

P.S: Io sono ottimista!...ma vedendo come và genova beh... no! [:306]

AH! anche quei voli non vanno tanto bene? povera Francoforte! (però io non viaggio molto!) vedo una speranza in fondo al lunghissimo tunnel! (gufare? goafan?!?) oggi il volo inaugurale arriva pure in anticipo di 14 minuti!

A tutti quelli in ascolto su queste frequenze! voglio le foto del volo inaugurale che è appena arrivato!

Tiferò myair a differenza di tutti gli italiani! (myair poverina!)