Come stanno andando i LF di AZ da FCO

Io voli per il JFK di domani sembrano ben pienotti

Alitalia Airlines 610
Boeing 767-400 2:15 pm
Rome, Italy (FCO) 5:40 pm
New York, NY (JFK) J2 D1 I1 Y1 B0 M0 H0 K0 V0 T0 N0 S0 L0 O0 W0 non-stop 4277

Alitalia Airlines 608
Boeing 777-200 9:55 am
Rome, Italy (FCO) 1:15 pm
New York, NY (JFK) J7 D7 I7 Y0 B0 M0 H0 K0 V0 T0 N0 S0 L0 O0 W0 non-stop 4277

Ma, veramente, mi sembra che poco tempo fa fosse uscito un articolo sul sole24ore che dava in picchiata anche i LF a FCO. Se trovo qualcosa posto.
Comunque è il solito discorso. Se i biglietti li tirano dietro (o se sono biglietti premio millemiglia) non è difficile riempire...

Alcuni dati relativi alla prima settimana di Aprile e il relativo confronto con quando i voli erano operati da MXP (fonte La Stampa)

FCO-MIA 95% invariato
FCO-BOS da 80% a 65%
FCO-Toronto da 87% a 75%

C'e da dire che i LF dalla prima settimana di Aprile potrebbero non essere molto veritieri infatti molti pax che avevano comprato il biglietto in anticipo si sono trovati dirottati via FCO. Direi che bisognerà aspettare qualche mese per avere dati piu' stabili e per vedere quanti sono quelli che volutamente sceglieranno di fare scalo a FCO.

Alcuni dati relativi alla prima settimana di Aprile e il relativo confronto con quando i voli erano operati da MXP (fonte La Stampa)

FCO-MIA 95% invariato
FCO-BOS da 80% a 65%
FCO-Toronto da 87% a 75%

C'e da dire che i LF dalla prima settimana di Aprile potrebbero non essere molto veritieri infatti molti pax che avevano comprato il biglietto in anticipo si sono trovati dirottati via FCO. Direi che bisognerà aspettare qualche mese per avere dati piu' stabili e per vedere quanti sono quelli che volutamente sceglieranno di fare scalo a FCO.

quoto pienamente

io credo bisogna ancora aspettare qualche settimana e tracciare un bilancio su un lasso di tempo più ampio... probabilmente si arriverà a contenere l'emorragia nella cassa AZ..

Sarebbe bello vedere tutto ..ed in modo reale cn tabelle reali di pax cargo e redditività..ed allora solo allorta si parla...
purtroppo molte cose vengono tenute celeate (ordine tassativo dalla MAgliana)...hanno trasferito i voli a FCO ...e come redditività sono in calo ...hanno lasciato un terzo di voli a MXP che nn dervono a nulla e sono in perdita....hanno incrementato LIN ...e sono in calo..come quadro è idilliaco...ma le notizie ce le si vede cercare dagli addetti interni, ai check,a qualche amico ..perchè dalla compagnia tutto tace..tutto bbbenneee...tutto bbbelloooo....complimenti per la serietà