Come sta andando la AirItaly?

amsterdammer

Principiante
Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
0
Ciao a tutti, vorrei sapere come sta andando Air Italy... Immagino che esca positivamente dall'estate charte, e cone low cost da VRN?

E soprattutto, dove si possono traovare info e dati sulla Mediterranean? Il progetto come sta andando?

grazie a tutti! Marco.

120 pax per il volo inaugurale del mattino è un buon 88% di LF niene male, bisogna vedere se rimarrà costante o avrà un picco nelle prossime settimane/mesi! E il volo di ritorno della mattina e i voli serali come sono andati?

una mia amica ha preso il Verona-Barcellona e ha detto che era pieno a tappo... credo che insomma si stia difendendo bene e vedo pure parecchia pubblicità in giro...

Citazione:Messaggio inserito da fogax

una mia amica ha preso il Verona-Barcellona e ha detto che era pieno a tappo... credo che insomma si stia difendendo bene e vedo pure parecchia pubblicità in giro...

... BCN che verrà cancellato a breve.

Da quel che mi risulta sull'internazionale non sta andando molto bene... la mia spiccia analisi è che si sta pubblicizzando troppo poco, sopratutto all'estero dove VRN come città e come posizione potrebbe avere molto appeal.

In concreto la BCN è già stata cancellata ad Agosto ed improvvisamente. Posso solo dire che avendola presa parecchie volte per tornare a BCN non ce n'è mai stata una in cui fossimo più di 35-40 pax a bordo. In questo caso credo che la sovracapacità offerta in questa tratta (dove è già presente Clickair) sia una delle ragioni del taglio.