AZ 1699 Principiante Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 0 Ticino 12 Settembre 2006 #21 Finalemnte qualcuno mi ha svelato l'arcano.... ma io non è che riesca molto bene a scaricare questo CRS, qualche informazione in più?
Finalemnte qualcuno mi ha svelato l'arcano.... ma io non è che riesca molto bene a scaricare questo CRS, qualche informazione in più?
L LIMA Utente Registrato 3 Luglio 2006 1,554 0 0 36 Torino, Piemonte. 12 Settembre 2006 #22 Citazione:Finalemnte qualcuno mi ha svelato l'arcano.... ma io non è che riesca molto bene a scaricare questo CRS, qualche informazione in più? Clicca per espandere... Quoto. Anch'io sono un po' in difficolta su questo punto. Grazie Ciao
Citazione:Finalemnte qualcuno mi ha svelato l'arcano.... ma io non è che riesca molto bene a scaricare questo CRS, qualche informazione in più? Clicca per espandere... Quoto. Anch'io sono un po' in difficolta su questo punto. Grazie Ciao
I-DAWA Principiante Utente Registrato 5 Luglio 2006 246 1 0 . 13 Settembre 2006 #23 Infatti, qualcuno ha un link per scaricarlo il CRS?
amsterdammer Principiante Utente Registrato 20 Gennaio 2006 965 1 0 14 Settembre 2006 #24 ehi...anche io sarei interessatissimo a scaricare crs...come si fa? da dove? please, mi aiutate? ma ci son anche altri programmi del genere scaricabili in internet? grazie a tutti, Marco.
ehi...anche io sarei interessatissimo a scaricare crs...come si fa? da dove? please, mi aiutate? ma ci son anche altri programmi del genere scaricabili in internet? grazie a tutti, Marco.
I IoGuido Utente Registrato 6 Novembre 2005 491 0 0 43 Napoli www.ioguido.com 14 Settembre 2006 #25 C'era una volta un CRS che era scaricabile da internet ma poi non si connetteva più, ve lo ricordate? Era quello utilizzabile solo poche ore al giorno, come si chiamava? Ciccio, tu ora quale usi?
C'era una volta un CRS che era scaricabile da internet ma poi non si connetteva più, ve lo ricordate? Era quello utilizzabile solo poche ore al giorno, come si chiamava? Ciccio, tu ora quale usi?