Come procedono i voli da Salerno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io opto per la seconda!
Alla fine tutto l'operativo che ho pensato un senso ce l'ha:

-VRN e TRN ridotti rispettivamente da 6x a 4x e da 8x a 7x con operativo migliorato su TRN (voli mattino/sera)
-BCN: operativo migliore (15 anzichè 47, buono sia per fare settimana che weekend allingato)
-BBU: operativo migliore (37 anzichè 15, domenica giorno migliore per il traffico etnico)
-MXP: frequenze invariate, posticipato volo serale in modo da allungare la giornata lavorativa a Milano)
-CTA: frequenze invariate
-nuovi voli per PMO 4x (operativo concentrato sui giorni del we ma con possibilità di spostamenti anche nei giorni infrasettimanli , GOA 3x (135, ottimo per esigenze di lavoro e we allungato) e VCE (con operativo mattino/sera, sfrutta anche la debole concorrenza sulla NAP-VCE).

CIAO
_goa

CTA non opera, è stato cancellato.

PMO e VCE potrebbero essere ottime mete..

GOA poi a me andrebbe di lusso

:)

sono daccordo , pmo sarebbe buono , vce non so! direi che il piu' azzeccato è il vrn.
meglio vrn di vce.
poi , non so magari mi sbaglio .
voi ne sapete piu' di me .

Siamo rimasti ai 15000 pax complessivi registrati a metà novembre . Quindi direi circa 4000 pax al mese ci stanno sicuro (in linea, sembra, con il piano varato dalla società di gestione e legato alla concessione 25ennale).

scusate , qualcuno ha notizie sui voli di oggi da salerno?????????
credo ci siano dei problemi a salerno??
fatemi sapere perfavore.

bhe , non male.
che ne pensate??

Bha , io mi aspettavo sinceramente di più. Non dico di avere il 100% ma un 60-70% di riempimento si.

Qui siamo al 30-40% di riempimento medio .

Non male se si considerano le aspettative del consorzio, quindi in linea...
Male se invece si considerano le aspettative sventolate da tanta gente prima dell'apertura.

Cmq non possiamo volere la botte piena e la moglie ubriaca, e diciamo che va bene cosi. Si potrebbe arrivare ai 50000 pax in un anno, sperando che arrivi qualche altra compagnia ad operare da QSR

uuummmm ma c'è da preoccuparsi??
daiiii coraggio echo , risolvete il problema!!!!!!
in bocca al lupo!!!

Alla fine tutto l'operativo che ho pensato un senso ce l'ha:

-VRN e TRN ridotti rispettivamente da 6x a 4x e da 8x a 7x con operativo migliorato su TRN (voli mattino/sera)
-BCN: operativo migliore (15 anzichè 47, buono sia per fare settimana che weekend allingato)
-BBU: operativo migliore (37 anzichè 15, domenica giorno migliore per il traffico etnico)
-MXP: frequenze invariate, posticipato volo serale in modo da allungare la giornata lavorativa a Milano)
-CTA: frequenze invariate
-nuovi voli per PMO 4x (operativo concentrato sui giorni del we ma con possibilità di spostamenti anche nei giorni infrasettimanli , GOA 3x (135, ottimo per esigenze di lavoro e we allungato) e VCE (con operativo mattino/sera, sfrutta anche la debole concorrenza sulla NAP-VCE).

CIAO
_goa

Ma alla fine la tua è un ipotesi oppure il volo Genova-Salerno lo faranno? No perchè Alghero,Cagliari,Mosca e Oslo mi sembrano già troppe come novità per Genova! :D:D Non vorrei fosse un sogno! :D:D

Cmq in questo momento il QSR.MXP è fermo...sembra che un motore non parte

eee cavolo.
echo hai notizie. ci sono spiegazioni??
ma i prossimi voli sono pieni. come faranno. a natale immagino che abbiano venduto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.