Citazione:Messaggio inserito da almetano
qualcuno potrebbe rispondere "errare è umano ma perseverare..."
qualcuno potrebbe rispondere "errare è umano ma perseverare..."
Citazione:
E poi invece di sentire sempre la solita storiella di LIN chiuso, sarebbe bello sentire delle critiche e opinioni costruttive su una simile proposta, che come vedete è conforme a tutte le normative ICAO in tema di sicurezza e standard aeroportuali.
Citazione:Messaggio inserito da AZA1770
una domanda, per la rapid exit twy esiste un minimo di lunghezza per il tratto di raccordo rettilineo e se si quanto è (dallo schemino sul reg. ENAC non si capisce)?
Ciao!
sottinteso il tono scherzoso che però non trova spazio come vedo
Parli dell'hangar Emporio Armani? Ma se è l'unica cosa decente e caratteristica (ma inutile per lo scopo per cui viene utilizzato) che c'è a LIN!Citazione:Messaggio inserito da airblue
E' vero ho demolito l'hangar Nervi, ma è l'unica demolizione e già la SEA lo vuole demolire.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Parli dell'hangar Emporio Armani? Ma se è l'unica cosa decente e caratteristica (ma inutile per lo scopo per cui viene utilizzato) che c'è a LIN!
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Immagino chi sia l'autore di tale studio
Non mi è ben chiaro il senso del raccordo veloce in testata 18, se l'uscita veloce fosse posizionata al raccordo G avrebbe più senso, anche se ho il dubbio che possa essere realizzata perchè ad occhio non mi pare disponibile un tratto rettilineo sufficientemente lungo.