Come posso migliorarla?

A me piace, non ci vedo un contrasto eccessivo, ma una "luce" bianca, che forse sarà pure "reale", ma che non siamo abituati a vedere in una foto notturna.
Io gliela rimenderei un pò più "gialla".

Se non ho capito male il reject è per troppo poco contrasto...
Adesso aspetto altre opinioni e valuto come sistemarla ed eventualmente lascio un po più di giallo.
Grazie Antò.

non so se rende il cambiamento, essendo uppata su photobucket che mi pare la riduca in automatico di dimensioni, cmq per prepararla come si deve ci vorrebbe il file origine non ritoccato e dimensioni come le sputa la macchina.

20080223_Jumbolino.jpg

La foto è bella così e su A.net si vede decisamente di peggio.
Se loro ne possono fare a meno le belle foto condividile con noi.
Forse non arriverai a 2000 visite ma di sicuro sono apprezzate.
Ciao

@Medo: a prima vista è perfetta...:) l'unica cosa secondo me che potresti fare è diminuire leggermente il contrasto ai bordi del soggetto, dovresti però come dice Archipilot lavorare sulla foto nel formato originale... questa ridimensionata aiuta solamente ad individuare un eventuale problema, tornando al motivo di rejection dove ci sono i finestrini si nota il bordino bianco forse un po' troppo pronunciato, osserva bene... lo vedi?? Questo secondo me potrebbe aver influito sulla rejection stessa ma, come qualcun altro qui a citato, su A.net si vedono pubblicate foto di gran lunga peggiori...;)

Quindi a te la scelta a questo punto, potresti provare un secondo upload riducendo la makera di contrasto e se poi te la rifiutassero lasciar perdere, ribadisco... secondo me può andare bene anche così quindi potresti provare dopo il secondo upload a fare appello... io se fossi stato screener sinceramente te l'avrei accettata già da ora, il contrasto non mi sembra così influente in questo caso...:)

Andrea.

Raga ho provato a fare una cosa... nei prossimi giorni vi faccio sapere... :D

La foto è stupenda così com'è... Se non te l'hanno accettata cavoli loro, però intanto pubblicano foto che fanno pena... Poveri noi, anche A.net non è più quello di una volta..[:307]

Citazione:Messaggio inserito da Horizon
Poveri noi, anche A.net non è più quello di una volta..[:307]

Concordo in pieno... non è più quello di una volta...[:304][:304] hai properio ragione... già il fatto che si siano presi la briga di fare quel che vogliono delle nostre foto con la nuova gestione del sito fa girare le scatole...[:307][:307]

Andrea.