Come lo vedete un bel Pescara-Roma di Ryanair?

• Autore Discussione Autore Discussione Fox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Con l'apertura della nuova base abruzzese ed il forte numero di pendolari che ci sono tra la città adriatica e la capitale, non sarebbe male un collegamento low cost di FR. Ovviamente gli slot a CIA sono finiti e le polemiche sui rumori non si sono mai placate, pero' sognare non costa nulla...

Considera che la domenica sera ci sono un'infinità di abruzzesi che tornano a Roma per lavorare dal lunedi al venerdi', oppure romani che rientrano dopo aver trascorso il w.e. nella loro seconda casa. Se non ti fai un paio d'ore di coda sulla tangenziale non riesci ad entrare. FR sarebbe un'ottima soluzione

Va a gonfie vele un Prestwick-Belfast di 100km, non potrebbe funzionare un CIA-PSR?

Va a gonfie vele un Prestwick-Belfast di 100km, non potrebbe funzionare un CIA-PSR?
io la penso come te... alla fine Ryan sta diventando una sorta di Bus con le ali...!!! con tariffe da 10 a 50 euri a tratta penso anche un volo di 20 min sarebbe pienissimo.
Secondo me anche un Bgy/treviso e un Bgy/trs avrebbero buoni risultati... sarebbero degli ottimi feeder oltre che dei p2p secchi!

Considera che la domenica sera ci sono un'infinità di abruzzesi che tornano a Roma per lavorare dal lunedi al venerdi', oppure romani che rientrano dopo aver trascorso il w.e. nella loro seconda casa. Se non ti fai un paio d'ore di coda sulla tangenziale non riesci ad entrare. FR sarebbe un'ottima soluzione

perchè cosa pensi di metterci tra arrivare in aereoporto imbarcarti volare atterrare andare a casa ?

sorry ma è una idea del cactus
però sognare male non fa

Completamente inutile e soprattutto uno spreco di slot che a Ciampino sono preziosi per ryanair.

Secondo me anche un Bgy/treviso e un Bgy/trs avrebbero buoni risultati... sarebbero degli ottimi feeder oltre che dei p2p secchi!

Su distanze così brevi questa tipologia di voli poteva funzionare con il sistema di controlli domestici USA per 11 settembre, dove praticamente tutti potevano arrivare al gate ed eri accettato se con bagaglio a mano anche 10 minuti prima della chiusura delle porte e i filtri di sicurezza erano più che altro una formalità.

Hai detto bene Fox :D ..
..sognare non costa nulla!!

Io lo vedrei, allo stato attuale, altamente inutile!!

di mezzo c'è il mare, ma forse è un dettaglio superficiale...
tra la scozia e l'irlanda è pieno di collegamenti marittimi che costano un capitale, ed in piu' ci metti molto piu' tempo, ecco perchè gli utenti scelgono FR. Sulla Roma-Pescara la ferrovia è del 1800 con tempi di percorrenza di 4 ore e mezza e l'innesto autostradale su Roma è catastrofico, l'esempio è quasi calzante...quasi