come "giocare" con un 747 (video)

• Autore Discussione Autore Discussione LH400
  • Data d'inizio Data d'inizio

E' Richard Hammond! Uno dei miei personaggi preferiti. Conduce Top Gear con Jeremy Clarkson e James May.
Conduce tanti programmi su Discover Channel, ma non credo che sia Top Gear.

Il TG1 vece anche una brutta figura facendo un servizio dicendo:"Guardate questo stravagante signore che trovata usa per vendere le sue auto..." -.- E' il servizio era proprio su questo video.

I classici incompetenti quelli del TG1 ma devono fare una scuola speciale per essere assunti a quel TG?? Dopo avere visto questo video capisco perchè i bagnanti sulla spiaggia di St. Marteen finiscono in mare come niente fosse, l'aria spostata dai motori distrugge pure le auto,i bagnanti finendo in mare è il minimo che possano subire!!!!!!! Ciao cubana. :-)

E' Richard Hammond! Uno dei miei personaggi preferiti. Conduce Top Gear con Jeremy Clarkson e James May.
Conduce tanti programmi su Discover Channel, ma non credo che sia Top Gear.

Il TG1 vece anche una brutta figura facendo un servizio dicendo:"Guardate questo stravagante signore che trovata usa per vendere le sue auto..." -.- E' il servizio era proprio su questo video.

Bello rivedere questo spezzone... lo fecero proprio su Top Gear (una delle mie trasmissioni preferite) forse un anno fà!
Sono test molto utili.
Ecco un 747 contro un pick-up americano
http://www.youtube.com/watch?v=TyMGLjo6Ojo

I classici incompetenti quelli del TG1 ma devono fare una scuola speciale per essere assunti a quel TG?? Dopo avere visto questo video capisco perchè i bagnanti sulla spiaggia di St. Marteen finiscono in mare come niente fosse, l'aria spostata dai motori distrugge pure le auto,i bagnanti finendo in mare è il minimo che possano subire!!!!!!! Ciao cubana. :-)
Sì, ma a me una vacanza a St. Maarten non me la toglie nessuno prima o poi:D

Grande Richard! Fa anche altre trasmissioni scientifiche su Discovery con vari esperimenti fisici e chimici. Ad ogni modo grazie per averci postato questo video.. mi mancava questa puntata di Top Gear!