Come fanno gli Enti Locali a sovvenzionare legalmente Ryanair

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aspetto due eventi ineluttabili che non dipendono dalla mia volontà :
1- che questa crisi finanziaria a livello planetario tocchi pesantemente anche la nostra nazione ;
2- che vada a regime il federalismo fiscale che costringerà gli enti pubblici a fare economie anche sulla carta igienica dei wc ;

Poi vedremo se ci saranno soldi per finanziare questi furbacchioni !

Io continuo a pensare che sia una pratica scorretta e con risultati di brevissimo termine.

Come tutta la pubblicità. Immagino quindi che tu non la useresti se dovessi vendere un prodotto o diffondere un marchio.

Spagna e Francia hanno UN marchio nazionale per vendere il loro prodotto turistico nel mondo.

2157302683_078f155634.jpg

Secondo te Ryanair ha colorato così i suoi aerei gratis o in seguito al marchio nazionale per il prodotto turistico unico spagnolo nel mondo? O forse la Catalogna ha leggi diverse?

Ultima modifica:
L'importante è che qualcuno paghi quelle pagine, poi dei contenuti delle pagine.....FR poco ci bada.

si, concordo, anche se è abbastanza evidente che il "target tartufi" è diverso sicuramente dal "target FR"...

Ma non capisco cosa si vuole dimostrare!...le sovvenzioni di FR non sono rappresentate certo da una paginetta di pubblicità sulla rivista di bordo, che tutto mi sembra, tranne che una novità, visto e considerato che è una pratica adottata un pò da tutti e che tutti pagano dai tempi che furono...come del resto le stesse sovvenzioni non sono rappresentate da quattro cartelloni di pubblicità esposti in aeroporto...