Come fa ad averli ?

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
46
Pianeta Terra
mmahh

url]

secondo me sono dei tarocchi...il vero nome di MADONNA è Veronica Luis Ciccone... non credo che il biglietto possa essere intestato a MADONNA :D

Mi correggo sono parecchi i voli in Condorde ...
... di solito però la carta d'imbarco è speciale, di color argento, non è quella standard BA ...

non ci vuole assolutamente nulla a crearne di tarocchi direttamente dai check in

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

non ci vuole assolutamente nulla a crearne di tarocchi direttamente dai check in
La mia idea è che, una volta scoperto un VIP, il tizio stampi una copia della carta d'imbarco e se la tenga ...
... non so se era quello a cui pensavi tu.

In Italia, su Arco, ristampando le carte, credo che cambi la "firma", cioè i due caratteri in basso, diventando quelli dell'agente che fa la stampa o mi sbaglio ?
In questo caso le firme sono tutte diverse ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu