Come eravamo.... Az747

Sono sempre affascinato a vedere quanto molti di voi si immedesimino in quella compagnia che così poco ci ha dato e così tanto ci ha tolto.

AZ aveva sia dei B741 che B742 giusto? come mai la scelta dell'upperdeck con 3 finestrini su alcuni e di quello con tanti su altri...

erano tutti motorizzati GE giusto?

ciauz sky3boy

ps su I-DEMT ci ho volato...

AZ aveva sia dei B741 che B742 giusto? come mai la scelta dell'upperdeck con 3 finestrini su alcuni e di quello con tanti su altri...

ciauz sky3boy

L'upper deck è stato modificato da Boeing nel tempo.

Sono sempre affascinato a vedere quanto molti di voi si immedesimino in quella compagnia che così poco ci ha dato e così tanto ci ha tolto.

Sono bellissimi ricordi per molti di noi: e' stato l'aereo piu' rappresentativo della nostra compagnia di bandiera e ha regalato a molti passegeri momenti indimenticabili.

Io ricordo un bellissimo Roma New York con il Baci Perugina.

ciauz sky3boy

I primi 747 di AZ,della serie 100,erano motorizzati P&W. (Con diverse noie iniziali).
Nell'upper deck con 3 finestrini,c'era solo un salottino. Poi nel tempo e seguendo altri vettori,hanno inserito qui la prima classe,poi Top Class....con piu' finetrini.

Livree sponsorizzate bellissime, spero solo che Alitalia non segua le orme dei due sponsor visto che almeno nella proprietà non sono più italiani