grazie!![]()
Guarda che gli auguri te li facevo per il volo sul 340, il matrimonio in confronto è una passeggiata di salute

grazie!![]()
Guarda che gli auguri te li facevo per il volo sul 340, il matrimonio in confronto è una passeggiata di salute![]()
ma è così terribile? l'anno scorso tornando da MIA a mxp gli abbiamo parcheggiato accanto e semprava una bella bestia...Guarda che gli auguri te li facevo per il volo sul 340, il matrimonio in confronto è una passeggiata di salute![]()
ecco. lo sembra.ma è così terribile? l'anno scorso tornando da MIA a mxp gli abbiamo parcheggiato accanto e semprava una bella bestia...
Ma questo è terrorismo psicologico!![]()
ma è così terribile? l'anno scorso tornando da MIA a mxp gli abbiamo parcheggiato accanto e semprava una bella bestia...
ecco. lo sembra.
Se in viaggio di nozze vai a settembre quando parti col 340? Metà luglio?![]()
@vipero e AZ1774...guardate che rischiate una denuncia per diffamazione da Erbus![]()
io ho perfino visto tutta la linea di produzione del 340 a Tolosa, nel 2003.
rimanere sveglio è stata un'impresa...
Ci crederesti se ti dicessi che un paio di anni fa, mi arrivò un'e-mail da Airbus con la richiesta di usare una mia foto in volo su Parigi? Mi dicevano che, dato il budget limitato, l'avrebbero usata ma non mi avrebbero pagato nulla, erano già senza soldi
Capito? Airbus mi contatta pure per scroccarmi una foto
'mo la cerco![]()
Grazie troppo gentili, ma in fin de conti ho detto solo la verità(sento già le mazzate in arrivo da AUH!!)
Postala, postala!
ps quindi stai dicendo che airbus è come MOL?
Si, se ne riparla per Natale. :compiaciuto:beh, se è in arrivo da AUH, hai tempo a passare l'estate in spiaggia![]()