come comprare biglietti scontati skyscanner?

Confermo che Expedia è affidabile... ho acquistato diversi biglietti con loro (per motivi che ancora non riesco a capire a volte era più conveniente che sul sito della compagnia aerea). Ho acquistato circa 1 anno fa anche un FCO-CDG-DEL A/R operato da Alitalia e Air India con un unico PNR e ovviamente sarei stato protetto in caso di problemi.

Anche il servizio di vendita di biglietti on Line di American espresso,è molto valido.ho acquistato con loro diversi biglietti, e quando sono stati necessari cambiamenti ho variazioni anno dimostrato grande attenzione
Per esempio l'anno scorso a Dubai ho cambiato io in aeroporto il mio volo anticipando al desktop della Qatar airways e Amex mi ha subito mandato in automatico l'email di cambio di itinerario.

Spesso sul sito della compagnia i biglietti sono più cari...anche se a me è successo anche il contrario... Una regola non c'è... Comunque i siti hanno degli accordi con le compagnie che prevedono tariffe non vendibili dalle agenzie...come combinazioni di voli particolari con unico pnr pur essendo voli non in code share...