Comandante Marcello Mainetti

Saluti anche da parte mia Comandante, i suoi libri mi hanno fatto sognare moltissimo. Speriamo di averla spesso su questo forum.

Mamma mia, quando ho letto il nick name pensavo ad uno scherzo!
Sapere che è tra noi è molto bello e credo farebbe piacere a molti avere anche le sue opinioni su questo forum.

Grazie per l'informazione,mi ha già contattato Maurizio Vianello ,ha creato un dvd sulla gente dell'ATI,ma papà,era soprattutto un pilota ALITALIA,possibile che non esistano foto dei vecchi comandanti amici e colleghi quali:Molinari,Mosetti,Jereb e tanti altri che non ricordo più?????

Comandante Mainetti

scusate se mi intrometto,ho parlato ora con il Comandante Carlo Grisogoni,il quale ha assistito all'incidente che ha provocato la morte di mio padre,e mi ha detto che c'è un libro di Giuseppe D'Avanzo che si chiama "I Lupi dell'aria"dove papà è più volte citato e ci sono anche delle foto.Sapete dove posso trovarlo?grazie

Prova a contattare direttamente il venditore e chiedi quanto vuole, perchè l'ha già tolto e rimesso in asta almeno 3 volte. Visto che per te è importante, vedi di riuscire a contrattare direttamente il prezzo con il venditore così da evitare spiacevoli sorprese.

Una copia è in vendita anche qui:
http://www.abebooks.it/servlet/SearchResults?an=d'avanzo&kn=lupi&x=81&y=18
Non è economica, considerando anche le spese di spedizione dagli USA, ma il prezzo alto è dovuto al fatto che si tratta di una copia autografata da D'Avanzo a Giovanni Calao.
Se dovesse andare male su Ebay, prova a tenere d'occhio questi tre siti: abebooks.it (che ha anche appunto una versione in italiano), alibris.com e awesomebooks.com. Vendono libri usati da moltissimi rivenditori di tutto il mondo (anche se principalmente, come è ovvio data l'origine anglosassone, USA e UK). Con un po' di pazienza e nel tempo si può trovare quasi tutto, anche edizioni rare.
Scusate, io di aviazione ne so veramente poco, ma la caccia ai libri è il mio campo! :D

Comandante Mainetti

per il mio Grande Papà non ci sono problemi di spesa!!!!!!comunque il comandante Grisogono mi ha raccontato molte cose!!!!grazie a tutti;)