F FlyIce Guest 30 Gennaio 2009 #142 malpensante ha detto: Non cambia molto. Clicca per espandere... Il "non molto" di LHR che cambierebbe è non meno di mezzo Linate ... A me pare non trascurabile.
malpensante ha detto: Non cambia molto. Clicca per espandere... Il "non molto" di LHR che cambierebbe è non meno di mezzo Linate ... A me pare non trascurabile.
M malpensante Guest 30 Gennaio 2009 #143 A Heathrow, data la regola sulla segregazione delle piste, non esistono slot liberi. A LIN ci sta almeno un 50% di voli in più. Alle regole attuali chi comanda riesce sempre a far saltar fuori un altro slot.
A Heathrow, data la regola sulla segregazione delle piste, non esistono slot liberi. A LIN ci sta almeno un 50% di voli in più. Alle regole attuali chi comanda riesce sempre a far saltar fuori un altro slot.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 30 Gennaio 2009 #144 Se ricordo bene nel piano della terza pista si parlava di utilizzare le piste a LHR in modo indipendente e l'incremento era di 12 movimenti/ora.
Se ricordo bene nel piano della terza pista si parlava di utilizzare le piste a LHR in modo indipendente e l'incremento era di 12 movimenti/ora.
kilomike Utente Registrato 18 Aprile 2007 425 36 Milano, Lombardia. 30 Gennaio 2009 #145 ben venga, ma proprio ben venga ogni volo da LIN non puó che beneficiare Milno e i suoi abitanti