Collezionare??? ...roba da malati!

FINITO????!!!
Ho qui per te quelle della Pulkovo: TU 154 e quella nuova del TU 134!
+ Avanti Air ATR72, IG A319.....ma poi che vergogna.....di AZ solo il 320!!! Se vuoi ti passo l'MD80, e quella dell'aereo piccolo, non ricordo il nome quello che fa la Pisa-Fiumicino, non l'ATR però!

Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

FINITO????!!!
Ho qui per te quelle della Pulkovo: TU 154 e quella nuova del TU 134!
+ Avanti Air ATR72, IG A319.....ma poi che vergogna.....di AZ solo il 320!!! Se vuoi ti passo l'MD80, e quella dell'aereo piccolo, non ricordo il nome quello che fa la Pisa-Fiumicino, non l'ATR però!

...fai meno lo spiritoso!!! Non dimenticare di portarle oggi pomeriggio... o non ti faccio entrare a casa!!!! [}:)]

@ tutti: grazie guagliò! [:306]

complimenti, uomo fumante. mannaggia, avessi scoperto un po' prima questo forum e il tuo sito...
io avevo anche quelle arcaiche dei caravelle alitalia e air france, della twa ( tristar) e della pan am (747), ma di recente ho riordinato e ( non mi [:305] ) ho gettato via tutto!

mario

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Ero convinto di essere l'unico "spostato" che collezionava safety cards, ma evidentemente mi sbagliavo!! :D:D

E da un po' che non scambio più, ma devo averne circa 800 in collezione, più una montagna di doppie!! [8D]

Ciao,
Marco

Benone, ti va di fare un po di scambi?

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

Citazione:ho gettato via tutto!

@RWY07: no, no... gli spostati sono tanti!!! :D:D Urka! 800 doppioni!!! Dimmi la verità... ma hai una tipografia????? :D[:p]

Forse mi sono spiegato male, più di 800 sono quelle che compongono la mia collezione, per quanto riguarda le doppie saranno un centinaio!! ;)

Certo che tu però, in quanto a soggetti "esotici" penso sei una spanna sopra!! [:p]

Arrivo in chat. Smoking, la chat la trovi nella pagina principale:

Sanstitre.jpg

ci arrivi se sei registrato

ciao
Philippe