Sulla Linea storica o sulla linea AV?
Conosco il figlio del "boss".
Viaggeranno sulla linea storica con carrozze e servizi da AV.
Ho visto il loro sito e mi sembra un offerta molto interessante, a settembre metto in preventivo una gita a torino giusto per provarli.
Ne avevo sentito parlare, ma quando inizierà il servizio?
Sembra l'1/9/2010 con otto coppie To-Mi e vv.
Storica, 1h35m di percorrenza.
Ho visto il loro sito e mi sembra un offerta molto interessante, a settembre metto in preventivo una gita a torino giusto per provarli.
Molto OT in un thread intitolato:A giorni ci sarà il nuovo sito![]()
da FLR c'e' diverse possibilita' per partire in diversi HUB e nn ultimo FCO con 25 voli settimanali operati dal A319!!
Chi raggiunge MXP da Firenze spesso ci va in Macchina e viva Dio se serve un collegamento con il treno
Già mi immagino i pellegrini del 'viva Dio' che partono da SMN in infradito, costume floreale, pancia in vista, con Ipod, pinne e boccaglio verso MXP.
Destinazioni? SSH, RMF, IBZ, PMI, FUE, LPA, ....e naturalmente Fortaleza, Zanzibar e Santo Domingo!
Già mi immagino i pellegrini del 'viva Dio' che partono da SMN in infradito, costume floreale, pancia in vista, con Ipod, pinne e boccaglio verso MXP.
Destinazioni? SSH, RMF, IBZ, PMI, FUE, LPA, ....e naturalmente Fortaleza, Zanzibar e Santo Domingo!
Evidentemente non hai ben presente lo stato dell'infrastruttura ferroviaria per FCO. E troppo intasata, troppo vecchia, piena di stazioni e non è, purtroppo, quadruplicabile.
Quando sarà pronto FCO2 si potrà pensare di far transitare l'AV alla stazione di Maccarese, che sarà collegata con il people mover.