E' un charter pure CAI da VRN.
Ciao
Massimo
CAI linea : MXP/FCO.
CAI charter : MXP/VRN/BLQ/FCO.
CAI-CTA è un caso un po' particolare, perchè è un volo di linea sulla carta, ma è ampiamente affitato dai tour operators.
E' un charter pure CAI da VRN.
Ciao
Massimo
Una info da chi è effettuato il VCE-Taba??
Puoi dire quello che vuoi, per me chi si diletta di certa animazione è più o meno un minus habens e chi la fa, mi dispiace per lui, ma fa una cosa altamente ripugnante e peggio ancora diseducativa.Se a te non piacciono è un conto.
Ma da qui a dire che quello che fanno è ripugnante, lo trovo altamente offensivo, visto che svolgono una professione : onesta, con orari impossibili ed ampiamente sottopagata.
Puoi dire quello che vuoi, per me chi si diletta di certa animazione è più o meno un minus habens e chi la fa, mi dispiace per lui, ma fa una cosa altamente ripugnante e peggio ancora diseducativa.
Ho discusso l' altra sera con la figlia del mio più caro amico, a cui cercavo di spiegare che se al villaggio si fanno i giochini che ti sembra di essere in TV quello è proprio il motivo per stare alla larga e andare a fare qualunque altro tipo di vacanza, che ti faccia crescere invece di rimbambirti.
Naturalmente non ho sortito alcun risultato, ma ho fatto il mio dovere di "zio".
Capisco che non tutti vadano al Festival di Bayreuth o anche solo al Prado, passi Disneyland ma il villaggio con l' animazione TV no, quello è un allevamento di mentecatti. E' cretino spendere soldi per la Pubblica Istruzione se poi si manda la gente lì a rimbambirsi e a convincersi che da grande devi fare il calciatore o la velina.
..........se fossi single considererei fantastica l' opportunità di rimirare tante giovani Russe in bikini, ma cercherei di evitare agosto.
Ma io mi chiedo,
ma perche' gli italiani vanno in Egitto in estate quando ci sono 45 gradi all'ombra
e non come fa il resto d'Europa che va a gennaio/febbraio quando qua fa freddo e la ci sono 30 gradi?
Perché possono andare in vacanza solo ad agosto, costa meno che in Italia, si possono permettere il villaggio turistico con la squallida animazione italiana e magari si sentono molto arrivati.
Ricapitolando, conosco un sacco di persone che, mettendo il naso fuori dall' Italia, sono andate solo a Sharm, attratte dai prezzi che sono sicuramente convenienti, ma anche dall' aura di figaggine che pare dia poter dire agli amici che sei andato a Sharm e che tua figlia ha vinto il premio come migliore aspirante velina della settimana.
Per quello che mi riguarda di Sharm conosco solo l' aeroporto, spero di vedere presto Ras Mohammed nei dintorni, se fossi single considererei fantastica l' opportunità di rimirare tante giovani Russe in bikini, ma cercherei di evitare agosto. Sono stato nella non lontana Aqaba e faceva un caldo da impazzire. Meglio a casa col condizionatore acceso.
Se per il bene della Nazione ne fossi il dittatore, oltre a limitare Linate vieterei l' animazione e manderei tutti a giocare all' allegro ping-pong, come ai vecchi tempi sotto il cielo di Croda.
http://www.youtube.com/watch?v=72uC85L8-Ng
Io mi faccio delle domande e cerco di darmi delle risposte.
Un sacco di gente, prima che partissi l' altra settimana per le Maldive, mi ha detto che mi sarei annoiato a morte, perché andavo in un resort internazionale senza animazione italiana. Capisco di essere fuori dal mondo perché piuttosto che guardare RAI e Mediaset cazzeggio su Internet, ma davvero mi chiedo se gli Italiani non si siano rimbambiti con certo tipo di divertimenti. L' anno scorso ero andato in un resort più lussuoso, ma molto piccolo e con l' animazione "soft" italiana, cioè c' erano tre tizi pagati per suonare e cantare le solite vomitevoli canzonette melodiche, questo perché il resort se la tirava come posto di classe e l' animazione era dunque "soft". Il risultato era che nelle aree comuni, dove uno vorrebbe magari fare due chiacchiere dopo cena, non si poteva scampare allo strazio delle orecchie e bisognava cedere il campo e scappare in camera.
Non sono commenti moralisti OT a caso, dai gusti deriva anche la scelta di certo tipo di turismo piuttosto che un altro. I gusti col tempo cambiano, spero. Tra l' altro trovo agghiacciante scegliere per un soggiorno all' estero il rinchiudersi in una struttura in cui gli unici non Italiani sono i servi locali e si discute di Berlusconi e della Juventus proprio come se si fosse al bar di via Roma, sprecando totalmente la possibilità di confrontarsi almeno con i turisti di altri Paesi, se non con gli indigeni.
Ma perché attraversare il mondo per non voler vedere altro che quello che si conosce già?
Sul tuo intervento mi sento di quotarti in tutto e tralaltro le tue descrizioni su aneddoti e vari sono le stesse cose che mi fanno venire l'orticaria anche a me. Pensavo di essere un integralista su queste cose, mi fa piacere vedere di non essere il solo.Ma perché attraversare il mondo per non voler vedere altro che quello che si conosce già?
Perché ce l'hai con le coppiette in vacanza ? Io qualche secolo fa facevo l'animatore nei villaggi e ti dico i miei "colleghi" piu' sgamati sai la mogliettine in viaggio di nozze che si sono .....!!! Io no perché ero intrega e non capivo un accidente, ergo anche con le coppiette in vacanza potresti divertirti con il vantaggio di non avere di fianco qualcuno che dice " questa sera non so' cosa mettermi" dopo che ha portato un baule con sé per una settimana di vacanzaCome non quotarti. Io due anni fa ho prenotato all'ultimo in un villaggio a Marsa Alam dove, sfiga vuole, fossero tutti italiani e aggravante coppiette. Sono stati gli 8 giorni più lunghi della mia vita.
Da quell'esperienza mi son fissato obbligandomi a non prenotare mai più villaggi vacanze.
E' il solito discorso se è nato prima l' uovo o la gallina.ps concordo con Malpensante è meglio familiarizzare con qualche straniero che vedersi in TV qualche fregnaccia, c'è da dire pero' che molti non hanno dimestichezza con una lingua straniera, ergo la familiarizzazione a volta diventa difficile loro malgrado.
Come non quotarti. Io due anni fa ho prenotato all'ultimo in un villaggio a Marsa Alam dove, sfiga vuole, fossero tutti italiani e aggravante coppiette. Sono stati gli 8 giorni più lunghi della mia vita.
Da quell'esperienza mi son fissato obbligandomi a non prenotare mai più villaggi vacanze.
Per Skysurfer: Il volo per Sharm da Forlì partirà come pubblicizzato il 6 marzo?
thx![]()
Ma ascolta, sui principali cataloghi dei t.o. c'è scritto se si tratta di club "italian style" o meno..
Smettiamola di fare dannose generalizzazioni.