Collegamenti Citta' Airport (IT)

Grazie per le info, di volta in volta cerco d'aggiornare i dati relativi ai collegamenti tra l'aeroprot e la propria citta' di riferimento e non con altre (ad MXP con Torino, Reggio con Messina etc.)

Credo che alla fine sar'a interessante avere un file generale dato che ognuno di voi conosce meglio di chiunque altri a vantaggio di chi non ne e' a conoscenza.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Grazie per le info, di volta in volta cerco d'aggiornare i dati relativi ai collegamenti tra l'aeroprot e la propria citta' di riferimento e non con altre (ad MXP con Torino, Reggio con Messina etc.)

Credo che alla fine sar'a interessante avere un file generale dato che ognuno di voi conosce meglio di chiunque altri a vantaggio di chi non ne e' a conoscenza.

Bella idea davvero.

QUESITO: Ma con "propria città di riferimento" vuol dire ad esempio che per Lamezia Terme (SUF) ti servono solo i collegamenti verso Cosenza, Catanzaro e Lamezia Terme stessa? Fammi sapere.

PROPOSTA: Nel caso si voglia portare avanti un progetto di lungo periodo mi rendo disponibile ad aggiornare i dati dei collegamenti da e per l'aeroporto di Lamezia Terme. Sulla struttura del file aspetto notizie.

Ciao,
Stefano