Codice Air Baltic su voli AirOne

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
43
Il Cairo - Napoli
Con Darwin mi sa che è terminato l'accordo,visto che non risulta più prenotabile Lugano sul sito AP...UA,come hai già segnalato,avrà il c/s con QR,comunque auspicabile l'accordo con AP specie in prospettiva del volo annuale.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Con Darwin mi sa che è terminato l'accordo,visto che non risulta più prenotabile Lugano sul sito AP...UA,come hai già segnalato,avrà il c/s con QR,comunque auspicabile l'accordo con AP specie in prospettiva del volo annuale.

con l'entrata di myair nel capitale e' sparito il C/S con AP ? [:0]

Su GDS è ancora tutto come prima riguardo il volo Darwin che sul sito AirOne non c'è perché il volo è appunto un volo Darwin. ;)

Se vai su Edreams, Expedia ecc puoi tranquillamente prenotare il volo con codice AP. Riguardo UA anche io spero che arrivi presto un accordo, anche e soprattutto sul volo FCO-IAD ma temo che per questo bisogna aspettare che AP si sia ingrandita ancora di più.

Sul sito Darwin AP è ancora citata come partner,ma la destinazione Lugano è sparita dal booking di AP.Quindi o si è interrotto l'accordo oppure eventuali coincidenze sui voli AP da FCO sono comunque prenotabili tramite GDS e agenzie.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu