Con Darwin mi sa che è terminato l'accordo,visto che non risulta più prenotabile Lugano sul sito AP...UA,come hai già segnalato,avrà il c/s con QR,comunque auspicabile l'accordo con AP specie in prospettiva del volo annuale.
Con Darwin mi sa che è terminato l'accordo,visto che non risulta più prenotabile Lugano sul sito AP...UA,come hai già segnalato,avrà il c/s con QR,comunque auspicabile l'accordo con AP specie in prospettiva del volo annuale.
Su GDS è ancora tutto come prima riguardo il volo Darwin che sul sito AirOne non c'è perché il volo è appunto un volo Darwin.
Se vai su Edreams, Expedia ecc puoi tranquillamente prenotare il volo con codice AP. Riguardo UA anche io spero che arrivi presto un accordo, anche e soprattutto sul volo FCO-IAD ma temo che per questo bisogna aspettare che AP si sia ingrandita ancora di più.
Sul sito Darwin AP è ancora citata come partner,ma la destinazione Lugano è sparita dal booking di AP.Quindi o si è interrotto l'accordo oppure eventuali coincidenze sui voli AP da FCO sono comunque prenotabili tramite GDS e agenzie.