Codeshare Air One-SWISS

Terribile: un CR9 con scalo ...
Troppo poca una solo frequenza, anche se copre l'ondata di metà giornata che è la più corposa.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Terribile: un CR9 con scalo ...
Troppo poca una solo frequenza, anche se copre l'ondata di metà giornata che è la più corposa.

Credo sia stata creata ad hoc per foraggiare i voli internazionali Swiss della parte centrale della giornata.
Certo, sarebbe stato forse più opportuno fare il diretto anche da Catania.

Il volo è un NAP-ZRH, che poi per via dei giri macchina arriva e prosegue per CTA.

Proprio in virtù di avere soli 90 posti, servire 2 destinazioni del sud Italia piuttosto forti e arrivare a ZRH sull'ondata più polposa, credo abbia ampie chance di successo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il volo è un NAP-ZRH, che poi per via dei giri macchina arriva e prosegue per CTA.

Proprio in virtù di avere soli 90 posti, servire 2 destinazioni del sud Italia piuttosto forti e arrivare a ZRH sull'ondata più polposa, credo abbia ampie chance di successo.

Quindi si sfrutta la macchina ferry stile Gj, ottima trovata

e pensare che era programmato anche un BLQ-ZRH di AP che a questo punto avrebbe anche avuto il codice LX ...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Un mio collega ha viaggiato lo scorso weekend sulla CTA NAP CTA di E8 con un biglietto a circa 60 euro ar tutto incluso: mi ha detto (senza che io avessi chiesto nulla e senza che lui sapesse delle mie passioni) che all'andata ha scambiato 4 chiacchiere con un AV che lamentava un vistoso calo dei pax causato dai nuovi voli AP. Per il rientro invece, complice la cancellazione del volo AP, E8 ha viaggiato piena. Qualcuno sa come sta andando AP sulla tratta?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Un mio collega ha viaggiato lo scorso weekend sulla CTA NAP CTA di E8 con un biglietto a circa 60 euro ar tutto incluso: mi ha detto (senza che io avessi chiesto nulla e senza che lui sapesse delle mie passioni) che all'andata ha scambiato 4 chiacchiere con un AV che lamentava un vistoso calo dei pax causato dai nuovi voli AP. Per il rientro invece, complice la cancellazione del volo AP, E8 ha viaggiato piena. Qualcuno sa come sta andando AP sulla tratta?

Strano,visto che E8 è ormai nota sulla tratta ed è tendenzialmente più economica di AP.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Quindi si sfrutta la macchina ferry stile Gj, ottima trovata
Nessun volo ferry. I voli da Napoli a Catania sono mattino e sera, si dà il caso che il volo per Zurigo faccia parte della seconda rotazione e quindi hanno ben passato di offrire tale connessione.

NAP-CTA-NAP-ZRH-NAP-CTA-NAP-...

E' un pò la stessa cosa del volo BLQ-NAP-ATH sempre di AP ;)

:)

CIAO
_goa

Sono finalmente prenotabili anche sul sito LX i voli NAP-ZRH e le relative prosecuzioni.
Per es. sulla NAP-NYC offre una tariffa che per le date che mi interessavano è la più bassa da NAP,peccato che pochi giorni fà ho prenotato un volo BA da FCO:(