Code-sharing Meridiana-British sulla tratta Firenze-Londra Gatwick

• Autore Discussione Autore Discussione check
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dal prossimo 9 Feb i voli Ig da /per LGW saranno in code sharing con British Airways . Prosegue il percorso di avvicinamento verso OW , oppure si tratta di un mero tentativo di raggranellare qualche pax in piu' . Come si legge in rapporto all' analogo accordo con Virgin Atlantic ?

Curiosità.
Non ho mai preso un FLR-AMS by IG. Quando fate gli annunci di inizio/fine volo prestate particolare attenzione al c/s con KL e al fatto che 'virtualmente' quel volo fa parte dell'alleanza Skyteam?

Viene fatto un annuncio " ... operato in collaborazione con KLM . " Nessuna menzione su Sky Team !

Certo.... la perdita di JAL da OneWorld verra' compensata dall'ingresso di Meridiana Fly.

Ma per piacere.

Merdiana fa quello che ha sempre fatto, accordi con altre compagnie per riempire i propri voli. Punto e basta. KLM, WINDJET, BA , IB , AY ecc ecc.......

A me sembra cosi' ovvio.

Tiz

hai ragione ma da FLR fa' notizia perche BA ha la sua base storica a PSA!! non si capisce perche' allora da qui nn
ha anche il C/S con IB!!

Infatti. Credo pero' che il c/s con Iberia abbia una naturta diversa, prosecuzioni in Italia dei voli IB.

Il c/s sui voli x LGW forse verranno messi x compensare il traferimento dei voli di Pisa du LHR

Tiz

Fidati ... ho già l'annuncio di benvenuto pronto , da effettuarsi a partire dal 09/02 ...

Fidati ... ho già l'annuncio di benvenuto pronto , da effettuarsi a partire dal 09/02 ...

Non è questione di sfiducia, non capivo solo se il 09/02 diranno " Da oggi sarà attivo il code sharing con BA" oppure, come si fa per un nuovo volo, viene annunciato qualche settimana prima. Tutto qui. ;)

Per il momento se aumentano i pax e' gia tanto . Anyway il management Virgin e' felicissimo della cosa . Nutrono la speranza di veicolare un gran numero di pax in questo modo ... Niente saccio di BA .