Code-share eurofly e Livingston su volo per Male?

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Anche da Malpensa il volo è in c/s

LM 00545/GJ 02122 Fco-Male 18:45 18:45 T2

e poco dopo parte parte GJ 02118 Male 18:50 18:50 T2 senza c/s.

PS: un po' di w/b charter in quest'oretta

VE 06904 Mauritius 17:40 17:40 T1 B763
NO 00110 Male 18:15 18:15 T2 B763
GJ 03619 Roma Fiumicino 18:30 18:30 T2 B332
LM 00545/GJ 02122 Male 18:45 18:45 T2 B332
GJ 02118 Male 18:50 18:50 T2 B332
GJ 02810 Mauritius 18:50 18:50 T2 B332

Mi sembra che durante l'estate, quando si parlava di un possibile interessamento di GJ all'acquisto di LM, fu poi stipulato un accordo di C/s per gestire al meglio i network di lungo raggio di entrambi i vettori.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi sembra che durante l'estate, quando si parlava di un possibile interessamento di GJ all'acquisto di LM, fu poi stipulato un accordo di C/s per gestire al meglio i network di lungo raggio di entrambi i vettori.

Quindi fu stipulato lo stesso questo accordo di c/S anche se non andò poi in porto il matrimonio tra i due vettori.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Quindi fu stipulato lo stesso questo accordo di c/S anche se non andò poi in porto il matrimonio tra i due vettori.

CIAO
_goa

che io ricordo si.

Credo che sia come dice Airblu.

Infatti succedono cose strane, del genere T.O. del Gruppo Ventaglio che da quest'inverno hanno cambiato, per esempio, per le Maldive stesse, da tutto Livingston a tutto GJ...mah

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Credo che sia come dice Airblu.

Infatti succedono cose strane, del genere T.O. del Gruppo Ventaglio che da quest'inverno hanno cambiato, per esempio, per le Maldive stesse, da tutto Livingston a tutto GJ...mah

credo sia una razionalizzazioen dei network.

Ogni vettore gestisce un numero limitato di destinazioni in modo da ridurre la durata delle soste e i costi per tecnici e capiscalo fuori sede.

Esatto l'accordo stipulato in estate (tempo di matrimonio, finto) prevedeva l'accordo per razionalizzare al meglio la flotta e gli operativi a partire dalla stagione invernale 2006/07