Code al chek-in,decollano le multe

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Tratto dal Sole 24ore di oggi un interessante articolo, buona lettura ,Roma Radar
jpg.jpg

jpg_0001.jpg

jpg_0003.jpg

finalmente qualcuno che lo pubblicasse (sul forum, grazie Roma Radar)

mi sembra un'ottima iniziativa per cominciare a mettere in riga società di gestione sinora troppo libere

mi sembra aria fritta...il solito discorso del sistema sanzionatorio a carico delle Società di gestione aeroportuale, ma nulla di veramente innovativo per il miglioramento delle attese pax nei vari punti dall'arrivo in aeroporto fino allo sbarco dall'aeromobile.
Nell'articolo si parla anche di rifornimento e carburante non superiore ai 30 minuti...intendono anche sui 744??:D[:308]

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

mi sembra aria fritta...il solito discorso del sistema sanzionatorio a carico delle Società di gestione aeroportuale, ma nulla di veramente innovativo per il miglioramento delle attese pax nei vari punti dall'arrivo in aeroporto fino allo sbarco dall'aeromobile.
Nell'articolo si parla anche di rifornimento e carburante non superiore ai 30 minuti...intendono anche sui 744??:D[:308]

sfido qualunque compagnia a schedulare un turn around di 30 min su un 744 ..!;)

L'ENAC non sanziona tutte le linee aeree che violano in maniera manifesta i diritti dei passeggeri. Perché dovrebbe sanzionare gli aeroporti? E' inutile imporre nuove leggi che, al solito, non verranno fatte rispettare. Prima si faccia la riforma dell'ENAC - mandando a casa qualche centinaio di negligenti/incompetenti/corrotti - poi si pensi a legiferare: di norme non rispettate ne abbiamo già troppe.