ClubAir riconquista l'AOC ?


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Sul sito della compagnia rimangono in vendita queste tratte, operate con codici di volo Club Air e con aeromobili Interstate Airlines BV :

Verona-Crotone
Verona-Tirana
Verona-Napoli-Catania
Bergamo-Crotone
Bologna-Crotone
Bologna-Tirana

Sul sito sono in vendita anche dei voli in vendita congiunta con la società Evolavia, ma operati con codici di volo e aeromobili Interstate Airlines BV :

Ancona-Catania
Ancona-Girona
Ancona-Parigi Cdg
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sul sito sono in vendita anche dei voli in vendita congiunta con la società Evolavia, ma operati con codici di volo e aeromobili Interstate Airlines BV :

Ancona-Catania
Ancona-Girona
Ancona-Parigi Cdg

Da segnalare che acquistando i suddetti voli sul sito Evolavia, si beneficia di un risparmio di € 5,00 a transazione, importo pari alle spese di incasso addebitate invece da ClubAir.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,738
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu