[:308][:308][:308][:308][:308][:308] a me dispiace che ancona nn è più l'hub di Clubair! [:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Bario
Praticamente Bari rimane il loro HUB[:308]
Non avete idea quale gioia immensa ci sia in me![]()
Citazione:Messaggio inserito da bareise
Bario....hanno detto che chiuderanno il Club hub Bari dopo che avrei provato l'ebrezza di un volo con le loro AA/VV.
Fai questo sacrificio per noi...[][
][
]
veramente il messaggio contiene un piccolo errore...avrai prenotato e non avrei prenotato........[:301][:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ma gli aerei una volta che arrivano a VCE e VRN per le 11, cosa faranno fino alle 18 prima di tornare a Bari???
1 RJ-85 da 98 PostiCitazione:Messaggio inserito da fltlevel250
ne hanno ancora due...
sono questi due vero?
Citazione:Messaggio inserito da Bario
veramente il messaggio contiene un piccolo errore...avrai prenotato e non avrei prenotato........[:301][:301][:301]
Ah ok, manco morto mi vedranno a bordo di un loro aereo![]()
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Già che paghi le tasse alla regione che le rigira a club air per mantenere le intelligentissime rotte dovresti usufruire dei loro voli (già che li paghi in parte anche se resti a terra come i loro veivoli)
Citazione:Messaggio inserito da ct99
la scorsa settimana, non avendo problemi di orari e avendo sia Windjet che My air sopra i 95,00 euro, ho, tenendo il fiato,comprato un ottimo ve - ct di club air a modici 73,00 euro.... ragazzi-e voli più che puntuali addiriruttura sul volo per bari mi hanno chiamato in interfono sull'aereo e fatto salire su un autobus diverso per farmi trovare la carta d'imbarco direttamente al gate per imbarcarmi sul Catania... roba da capogiro... naturalmente massima comodità
18 pax sul ve - ba una cinquantina sul ba - ct. e questo mi fa sempre più pensare che un ben programmato ct ba e vv magari con A319
sarebbe un vero successo!!
scusate la lungaggine.
Giorgio