ClubAir : orario estivo 2008

Addirittura!!!!
Ma lo sanno che hanno la licenza in forse per questa estate:D?

Bario....hanno detto che chiuderanno il Club hub Bari dopo che avrei provato l'ebrezza di un volo con le loro AA/VV.
Fai questo sacrificio per noi...[:p][:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da bareise

Bario....hanno detto che chiuderanno il Club hub Bari dopo che avrei provato l'ebrezza di un volo con le loro AA/VV.
Fai questo sacrificio per noi...[:p][:p][:p]

Cosa???? Hai prenotato un volo con loro?[xx(][xx(]

Buona fortuna, raccontaci poi come è andata ma soprattutto com'era il LF.

veramente il messaggio contiene un piccolo errore...avrai prenotato e non avrei prenotato........[:301][:301][:301]

Ah ok, manco morto mi vedranno a bordo di un loro aereo:D:D

Ma gli aerei una volta che arrivano a VCE e VRN per le 11 cosa faranno fino alle 18 prima di tornare a Bari???

Potevano benissimo fare tutto con um solo aereo[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Bario

veramente il messaggio contiene un piccolo errore...avrai prenotato e non avrei prenotato........[:301][:301][:301]

Ah ok, manco morto mi vedranno a bordo di un loro aereo:D:D

Già che paghi le tasse alla regione che le rigira a club air per mantenere le intelligentissime rotte dovresti usufruire dei loro voli (già che li paghi in parte anche se resti a terra come i loro veivoli)

Citazione:Messaggio inserito da flydream
Già che paghi le tasse alla regione che le rigira a club air per mantenere le intelligentissime rotte dovresti usufruire dei loro voli (già che li paghi in parte anche se resti a terra come i loro veivoli)

Certo, se vai il ristorante e ordini un mozzarella poi ti portano una mozzarella avariata siccome l'hai pagata te le devi per forza mangiare? :D:D:D

(©airone)

ClubAir a giorni cesserà definitivamente i collegamenti su LWO, completando così il suo insensato programma di chiusura di tutte le rotte verso i balcani e le repubbliche ex-sovietiche.

L'ultima rotazione FCO-LWO-FCO è infatti prevista il 22 marzo.

Sul nazionale, perdura il silenzio circa l'avvio dei voli su FOG, nonostante gli stessi siano stati annunciati in partenza dal prossimo mese.

la scorsa settimana, non avendo problemi di orari e avendo sia Windjet che My air sopra i 95,00 euro, ho, tenendo il fiato,comprato un ottimo ve - ct di club air a modici 73,00 euro.... ragazzi-e voli più che puntuali addiriruttura sul volo per bari mi hanno chiamato in interfono sull'aereo e fatto salire su un autobus diverso per farmi trovare la carta d'imbarco direttamente al gate per imbarcarmi sul Catania... roba da capogiro... naturalmente massima comodità
18 pax sul ve - ba una cinquantina sul ba - ct. e questo mi fa sempre più pensare che un ben programmato ct ba e vv magari con A319
sarebbe un vero successo!!
scusate la lungaggine.
Giorgio

Citazione:Messaggio inserito da ct99

la scorsa settimana, non avendo problemi di orari e avendo sia Windjet che My air sopra i 95,00 euro, ho, tenendo il fiato,comprato un ottimo ve - ct di club air a modici 73,00 euro.... ragazzi-e voli più che puntuali addiriruttura sul volo per bari mi hanno chiamato in interfono sull'aereo e fatto salire su un autobus diverso per farmi trovare la carta d'imbarco direttamente al gate per imbarcarmi sul Catania... roba da capogiro... naturalmente massima comodità
18 pax sul ve - ba una cinquantina sul ba - ct. e questo mi fa sempre più pensare che un ben programmato ct ba e vv magari con A319
sarebbe un vero successo!!
scusate la lungaggine.
Giorgio

Grazie per la testimonianza invece. Incredibile il numero di passeggeri sulla Bari-Catania[xx(]. Su Venezia sono davvero pochi.

Concordo che una compagnia ben più seria potrebbe fare molto ma molto di meglio sulla Bari-Catania