ClubAir, oggi la verita'

Eagle007

Bannato
4 Luglio 2008
94
0
0
E' stata indetta per oggi a Verona una riunione con la nuova proprieta' di ClubAir che sarebbe il gruppo SOGLIA di Salerno.
speriamo bene anche perche' vi e' la prima udienza per il fallimento fissata il 14/07.

Le vie del cielo sono davvero infinite...

E' stata indetta per oggi a Verona una riunione con la nuova proprieta' di ClubAir che sarebbe il gruppo SOGLIA di Salerno.
speriamo bene anche perche' vi e' la prima udienza per il fallimento fissata il 14/07.

@ASESSA

Antonio, tu che sai tutto o quasi di Salerno... da dove salta fuori questa novità?

Ed ammettendo che sia vero, credi ci sia una qualche remota possibilità di questa acquisizione di Club Air per utilizzare i suoi due (uno?) BAE-146 su Salerno, e magari anche su Foggia?!?

Please, illuminateci... certo che questa non se la aspettava proprio nessuno!:astonished:

Non mi risulta che il gruppo Soglia sia proprietario di Club Air...ma mi informo

Il gruppo Soglia ha acquistato però la CTI Viaggi...sarà per quello ?

Appena telefonato ad un mio amico giornalista, sembra che la notizia potrebbe essere vera. Sembra che Soglia fosse in trattativa per rilevare Club Air .... azzzzzzz

Bhe che il gruppo Soglia sia serio ci metto la mano sul fuoco.
Tra l'altro è in forte espansione sul mercato del turismo (voleva acquistare anche Parmatour)

Di "danni" da riparare, Club Air ne ha fatti parecchi...

Bhe che il gruppo Soglia sia serio ci metto la mano sul fuoco.
Tra l'altro è in forte espansione sul mercato del turismo (voleva acquistare anche Parmatour)

Sì... ma lo sanno a cosa VANNO INCONTRO acquistando la Club Air?

Dovranno prima ripagare TUTTI I DEBITI lasciati in giro per l'Italia (non solo quelli di Foggia...) per potere poi ripartire, magari "recuperando" (ma alla fine, solo dopo aver "rabbonito" anche l'ENAC) pure i contributi di AeoportO di Puglia per operare anche su Foggia...

Credete sia possibile/fattibile?

Bhe avranno fatto i loro conti...quant'è l'indebitamento di Clubair ?

15 milioni di debiti ? mha, a me sembra esagerato...

e chissà, di grazia, cosa fa il Gruppo Soglia?...

dovrebbero essere proprietario di una catena di alberghi nonchè proprietario del Pescara Calcio...personalmente ci credo poco alla gente che vuole fare tutto e rischia di non fare niente bene...

dovrebbero essere proprietario di una catena di alberghi nonchè proprietario del Pescara Calcio...personalmente ci credo poco alla gente che vuole fare tutto e rischia di non fare niente bene...

Il loro sito non sembra malvagio, almeno dal punto di vista estetico...

Tuttavia, mi dà l'impressione di essere eventualmente interessata solo ai VOLI CHARTER per i propri "Villaggi Italiani": forse vorrebbe acquisire Club Air proprio per avere una propria compagnia aerea dedicata a questo genere di attività (come fa la AlpiTour, che possiede la EOS, se non sbaglio).

Che ne pensate?

ma berlusca gli aveva ordinato di acquistare alitalia .... non e' che ha sbagliato tribunale fallimentare?

ma berlusca gli aveva ordinato di acquistare alitalia .... non e' che ha sbagliato tribunale fallimentare?

no no..lui è andato al tribunale fallimentare, ma alla porta del previsto ufficio AZ l'ha trovata sprangata con scritto "chiuso per ferie" (e la data del 4 maggio 19....., boh? chissà perchè?)
Così è andato alla porta accanto, quella di Club Air: salone immenso, pieno di impiegati, curatori, storici dell'aviazione, consulenti, cancellieri (cancellavano i bandi perchè non ve ne fosse traccia), funzionari di aeroporti che si disputavano gli ultimi servigi...
Poi deve aver optato per e-bay, dove aveva già trovato la CIT e accettano la carta delle poste, così non raddoppiava la spesa di acquisto della comapgnia a causa delle commissioni per l'acquisto con carta di credito...

ottima ricostruzione ... inoltre ti posso assicurare che su e-bay ha messo in vendita anche la pescara calcio che lunedì potrebbe essere aggiudicata al costruttore edmondo (e' il cognome)

ottima ricostruzione ... inoltre ti posso assicurare che su e-bay ha messo in vendita anche la pescara calcio che lunedì potrebbe essere aggiudicata al costruttore edmondo (e' il cognome)

nella migliore delle ipotesi è un gabbiano di fiume di cui le periferie delle metropoli sono oramai piene.

Da tutto ciò deduco che il suo amore per l'aviazioen e il settore alberghiero deve essere immenso, ma di breve durata: compra gli scampoli al mercato , li mette assieme in simpatiche pezze multicolore e li vende a caro prezzo dicendo "è la moda, bellezza!" (moda di fare soldi! gli resta tra le labbra)

Ultima modifica: