ClubAir apre VCE-BRI e VCE-REG

Con l'assenza imminente di E8 su REG per VCE sarebbe una cosa buona, spero solo che più in là non si inventino il REG-VCE via BRI comodissimo come il VRN e il TRN...
Da quando ha cominciato a REG e sempre in orario, spesso in anticipo!
Cmq è da apprezzare...
Brava ClubAir... [:304]
Ieri l'ho vista atterrare a REG col jumbolino I-CLBA ma non ho potuto vedere quanti passeggeri sono scesi, stavo per andare in volo...
Ho fatto un pò di foto, magari poi le posto.
Chicca della giornata... OE-GTM + I-ANVI

Dal sito SOGAS

NUOVO PROGRAMMA OPERATIVO DI CLUB AIR PER GENNAIO 2008: SI AGGIUNGE VENEZIA
La compagnia CLUB AIR ha notificato il seguente programma operativo dal 1 al 31 gennaio 2008:

FREQ FLT # FROM TO STD LT STA LT NOTE

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 7 6P1050 VRN/BRI REG 07.00 / 09.35 10.50 Via Bari
1 - 3 - 5 - 7 6P1033 REG BLQ/TRN 11.40 13.25 / 14.25 Via Bologna
1 - 3 - 5 - 7 6P1032 TRN/BLQ REG 15.10 / 16.15 18.00 Via Bologna
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 7 6P1051 REG BRI/VRN 18.40 19.55 / 22.10 Via Bari
2 - 4 6P1057 REG VCE 11.30 13.20
2 - 4 6P1056 VCE REG 14.20 16.10

CIAO
_goa

Ma che senso ha volare da VCE a REG solo di Martedi e Giovedi ??

Un volo di Venerdi o Sabato ci vuole...

Per carità, le rotte da VCE a BRI e REG sono abbastanza azzeccate, visto che dal 1 gennaio REG sarà scopertà mentre BRI sarà servita una volta al giorno da AirOne..però daiii proprio ClubAir doveva aprirle ste rotte[V][V]

A dire la verità mi aspettavo qualche sorpresa di MyAir su queste rotte, almeno su REG...
Cmq vediamo come si evolve la situazione di AlpiEagles viste le ultime news...
aspettiamo le modifiche del timetable sul sito clubair.

Hai ragione Pinod, povero webmaster!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Per carità, le rotte da VCE a BRI e REG sono abbastanza azzeccate, visto che dal 1 gennaio REG sarà scopertà mentre BRI sarà servita una volta al giorno da AirOne..però daiii proprio ClubAir doveva aprirle ste rotte[V][V]
Si, avrei giurato che la Venezia-Reggio C. l'avrebbe ripresa Myair che ha già un buon rapporto con Reggio C e già vi vola.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Si, avrei giurato che la Venezia-Reggio C. l'avrebbe ripresa Myair che ha già un buon rapporto con Reggio C e già vi vola.

CIAO
_goa

Beh non è detto però che myair non possa farci un pensierino viste le sole due frequenze di clubair....
Ricordo che AlpiEagles sulla Reg-Vce andava abbastanza bene,la rotta è consolidata,per cui due frequenze son pochine.
Piuttosto mi chiedo che senso ha da parte di ClubAir continuare con la VRNBRI-REG.....

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Poco senso... come ha poco senso volare sulla TRN-REG 4x con scalo intermedio a BLQ e con macchina da 90 posti[xx(]

Farebbero bene a spostare una macchina su REG (un M82) e farla volare su TRN, BLQ e VCE con voli diretti e frequenze decenti.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Poco senso... come ha poco senso volare sulla TRN-REG 4x con scalo intermedio a BLQ e con macchina da 90 posti[xx(]

Farebbero bene a spostare una macchina su REG (un M82) e farla volare su TRN, BLQ e VCE con voli diretti e frequenze decenti.

Come non quotarti........

anche io mi sarei aspettato MyAir sulla VCE-REG, anche in forza del bando di manifestazione di interesse del Comune di RC di qualche mese fa........ (a proposito, ma che fineha fatto quel bando?).

Sul nazionale, a questo punto rimangono scoperte, da VCE, SUF e BDS.
Lì sì che Myair potrebbe veramente farci un pensierino