Clubair apre CTA-CDG e CTA-GRO?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

(ammesso che parta qualcosa) Credo che si tratti di voli CTA-AOI-CDG e CTA-AOI-GRO.

Alla faccia che giro... vogliono fare concorrenza ai nuovi voli in connessione di AlpiEagles... :D

Comunque non mi spiego la scelta di GRO dove si andranno a scontrare con Ryanair, potevano differenziarsi e andare a BCN

Intendevo anche a livello di immagine, un pax che paga la tariffa di Clubair, non certo low cost, si aspetta almeno di arrivare all'aeroporto principale e non di essere buttato nella bolgia di GRO...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Intendevo anche a livello di immagine, un pax che paga la tariffa di Clubair, non certo low cost, si aspetta almeno di arrivare all'aeroporto principale e non di essere buttato nella bolgia di GRO...

Beh considera che GRO non è scomodo per chi va in vacanza in Costa Brava;) Se i voli partono sarà un 2x mar-sab, non credo che il target sia la clientela business.

Ma comunque chi si aspettano che prenoti questi voli con "comode" connessioni quando da CTA sia Parigi che Barcellona sono serviti con voli diretti e a prezzi piu' abbordabili?

^^

In effetti non credo che queste tratte avranno molto successo essendo già servite con voli diretti... bisognerà vedere la pubblicità che ci sarà dietro magari abbinata a pacchetti turistici.