Club Air sulla Bari - Palermo dal 23 gennaio

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Con questi operativi e con i canali di vendita di Club Air prevedo un successone! :D

É un volo in prosecuzione sulla Romania. Non credo che il loro obiettivo maggiore sarà quello di commercializzare il segmento nazionale.

In pratica dovrebbero fare PMO - BRI - OTP - TSR e viceversa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
É un volo in prosecuzione sulla Romania. Non credo che il loro obiettivo maggiore sarà quello di commercializzare il segmento nazionale.

Ci ho pensato pure io, ma guarda bene gli orari:

BARI-PALERMO 14.20 - 15.30
PALERMO-BARI 12.00 - 13.10

Il giro macchina è il seguente: XXX-PMO-BRI-PMO-XXX

CIAO
_goa

infatti se proprio dovevano collegare la sicilia sarebbe stato mille volte meglio catania...chissà!!!!
speriamo che nn sia un fallimento tipo quelli per cdg tia e flr!!!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ci ho pensato pure io, ma guarda bene gli orari:

BARI-PALERMO 14.20 - 15.30
PALERMO-BARI 12.00 - 13.10

Il giro macchina è il seguente: XXX-PMO-BRI-PMO-XXX

CIAO
_goa

Dovrebbe fare cosi in andata

Timisoara : p. 11.10
Otopeni : p. 12.50 (arriva a Bari a 13.30)
Bari : p.14.20
Palermo : a.15.30

il ritorno non coincide, mi sembra un operativo un po' anomalo.

ma guarda un pò quante novità sa il nostro goafan:D ma come hai fatto a saperle?:D

In effetti l'operativo non quadra.

Potrebbe essere anche in questo modo:

OTP-BRI-PMO-OTP
OTP-PMO-BRI-OTP

un pò astruso ma così gli orari dovrebbero coincidere, anche se ci sarebbe da capire poi da OTP dove vanno 2 aerei, ma per ClubAir c'e' l'imbarazzo della scelta.

gli sarà arrivata l'email dalla newsletter seap!!!!:D:D
mi ha preceduto di qualche secondo in quanto anche io ho postato la stessa notizia su un altro topic nello stesso momento!!!

Al via Bari-Palermo di Club Air
Lunedì la compagnia presenta il volo

Club Air lancia un nuovo volo da Bari a Palermo e presenta l’iniziativa all’aeroporto pugliese lunedì 16 gennaio con la partecipazione di Domenico Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia, ed il presidente della compagnia, Bruno Tercatin.

(Guida Viaggi)

CIAO
_goa

tercatin è oramai ospite fisso nell'aeroporto di Bari, ma di solito viene solo a proporre assurdità come lo sarà anche questo volo che durerà non più di 3-4 mesi come tutti gli altri della ClubAir che non siano quelli diretti in Romania.

Citazione:Messaggio inserito da airone

tercatin è oramai ospite fisso nell'aeroporto di Bari, ma di solito viene solo a proporre assurdità come lo sarà anche questo volo che durerà non più di 3-4 mesi come tutti gli altri della ClubAir che non siano quelli diretti in Romania.

esattamente!!!!!:D:D:D:D:D:D
cmq nn auguriamo male..speriamo che almeno questo possa avere chances in più!!!
speriamo che arrivi almeno fino all'estate!!!

PUGLIA-SICILIA Lunedì presentazione

Nuovo volo Bari-Palermo Al «Karol Wojtyla» incontro con Di Paola (Aeroporti di Puglia) e Tercatin (Club Air)

Bari-Tra Puglia e Sicilia nuovo collegamento diretto. Un nuova linea aerea infatti collegherà i capoluoghi delle due regioni, Bari e Palermo. L'iniziativa sarà presentata lunedì prossimo, 16 gennaio, dall'amministratore unico di «Aeroporti di Puglia» Domenico Di Paola, e dal presidente di «Club air» Bruno Tercatin. L'incontro si terrà, alle ore 12, presso la sala conferenze dell'aeroporto «Karol Wojtyla».

www.lagazzettadelmezzogiorno.it

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu