Club Air non paga aeroporti Pristina e Tirana

  • Autore Discussione Autore Discussione 55
  • Data d'inizio Data d'inizio

55

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
104
0
0
.
Club Air ha cancellato i voli di Pristina, da metà Gennaio 08, invece ieri mattina 1° Febbraio 08 a Tirana non lo hanno accetato se non pagava. Il volo Bergamo Tirana è stato cancellato e i passeggeri sono stati trasferiti a Verona col pullman per unire i pax di Bergamo con quelli di Verona Tirana. In serata il volo è stato cancellato. I passeggeri "tranquilli" sono stati portati a Bergamo col pullman. Tutto è successo perchè non avevano pagato l'aeroporto di Tirana e il management del TIA aveva avvisato Club Air che, se non pagava un acconto,non lo accetavano. [:308][:308][:308]
 
Ma l'ENAC dove è ??????

Se non pagano manco gli aeroporti, non oso pensare gli aerei!!!!!


ps: qualche mese durante un viaggio in treno, di fronte a me c'erano due dipendenti di club air che parlavano della loro società.......

lassamo stare!!!!!![xx(]
 
Quindi tra poco anche Tirana sparirà:D

Sono troppo bravi questi di ClubAir, è l'unica compagnia che cancella le rotte che vanno bene:D
 
Pure dagli albanesi vengono respinti:D

Quindi...è molto probabile che anche le uniche rotte ClubAir di linea che vanno abbastanza bene (Tirana) verranno cancellate...poi voglio vedere con che soldi campano questi qua.
 
è molto probabile che le tratte :

Bergamo-Tirana
Verona-Tirana
Ancona-Tirana

possano venire definitivamente cancellate a breve per mancato accordo tra la compagnia ClubAir e le autorità locali albanesi sui diritti di volo da/per Tirana.
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

E' possibile anche uno stop dei voli su Leopoli?

Sono charter regolari gestiti principalmente da un'agenzia di Roma specializzata ormai da anni su questo tipo di traffico con l'Ucraina (gestiva anche i voli della Podillia Avia e della L'viv Airlines in Italia ma ora non possono più operare da noi perchè bannate).

Diciamo che c'è qualcuno alle spalle che può già garantire qualcosina in più in terra ucraina...cmq hanno pure avuto dei bei problemi a LWO in Gennaio...per ora sembrano continuare ad operare in maniera regolare i due voli programmati ogni settimana : VRN-AOI-LWO e FCO-LWO.
 
Mi auguro che almeno a SAGAT abbiano pagato il dovuto... sarebbe il colmo perderci dei soldi per un volo fallimentare che viaggia con una media di 3 pax!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

E' possibile anche uno stop dei voli su Leopoli?

Sono charter regolari gestiti principalmente da un'agenzia di Roma specializzata ormai da anni su questo tipo di traffico con l'Ucraina (gestiva anche i voli della Podillia Avia e della L'viv Airlines in Italia ma ora non possono più operare da noi perchè bannate).

Diciamo che c'è qualcuno alle spalle che può già garantire qualcosina in più in terra ucraina...cmq hanno pure avuto dei bei problemi a LWO in Gennaio...per ora sembrano continuare ad operare in maniera regolare i due voli programmati ogni settimana : VRN-AOI-LWO e FCO-LWO.

Altra compagnia che sta operando voli per l'Ucraina è la AirKhors,non l'ho mai sentita credo sia una novità recentissima.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

E' possibile anche uno stop dei voli su Leopoli?

[...]cmq hanno pure avuto dei bei problemi a LWO in Gennaio...per ora sembrano continuare ad operare in maniera regolare i due voli programmati ogni settimana : VRN-AOI-LWO e FCO-LWO.

...mmmhhh sul "regolarmente" avrei qualche riserva... nel senso che qualche volta la rotazione è stata VRN-FCO-AOI-LWO, non proprio il massimo...
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1


Altra compagnia che sta operando voli per l'Ucraina è la AirKhors,non l'ho mai sentita credo sia una novità recentissima.

Si è un'altra compagnia ucraina che sta operando dei charter su Ivano Frankovsk (o alternato Chernovtsy) da Milano, Forli e Napoli in sostituzione della OTL South Airlines (Pivdennii/Yuzhnye Avialinii). Aeromobile : DC9.
 
Citazione:Messaggio inserito da Dome



...mmmhhh sul "regolarmente" avrei qualche riserva... nel senso che qualche volta la rotazione è stata VRN-FCO-AOI-LWO, non proprio il massimo...

Regolarmente : nel senso che decollano:D

Poi essendo dei charter, nei periodi morti (quando di solito gli immigrati lavorano e c'è poco movimento), accorpano il tutto:D