Club Air: ecco i nuovi operativi (da Ancona)

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
4 daily da AOI per FCO[:0][:0][:0], ma questi sono pazzi!!! spero proprio che facciano un accordo con AirOne, altrimenti me la vedo dura

Citazione:Messaggio inserito da airone

questa cosa sarebbe la quarta o quinta programmazione che stanno facendo negli ultimi 3 mesi, ma dato i presupposti credo sarà l'ultima. Non durano più di 2 mesi:D

Giusta osservazione.

Eh mi sa tanto di operazione Interstate. Molto simile a quanto di bello fatto l'anno scorso qui a REG. Qui a REG alla fin fine sono rimaste Bologna, Torino e Pisa, ci abbiamo guadagnato solo un vitellino.[V][V][xx(][xx(][xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Davanti a un timetable del genere non so dire se siano più squilibrati quelli di Clubair o Aerdorica[xx(][:303]

Ci avevano già dato un assaggio l'anno scorso con ItAli Airlines by Wendler.

Vi siete chiesti come mai latita Club Air2 la vendetta in Romania ?[:301]

Eppure Bucarest è una delle destinazioni che traina di più da AOI (15-20 mila pax annui)...:D

Ma sono impazziti!!?[:0]

2 daily NAP-VRN (e si arriva in tutto a 7 voli daily NAP-VRN!)
2 daily NAP-CTA (e si arriva in tutto a 7 voli daily NAP-CTA!)

io se fossi in clubair punterei su destinazioni nuove...con quell'aeromobile potrebbero fare un po di soldi da salerno da ottobre ... che ne pensate ?

Citazione:Messaggio inserito da asessa

io se fossi in clubair punterei su destinazioni nuove...con quell'aeromobile potrebbero fare un po di soldi da salerno da ottobre ... che ne pensate ?

Sarebbe l'aereo ideale per iniziare voli da Salerno.Poi le destinazioni da Napoli sono già ampiamente coperte....in effetti SE Salerno apre Club Air mi sembra proprio la più probabile.