Club Air da TRN??

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
Qualcuno sà quali siano le performance di ClubAir da TRN per REG?? Da quando è partito, ho visto che più o meno i voli sono stati tutti regolari, soprattutto quando c'è stato il grande sciopero di fine novembre dove molte compagnie hanno preferito restare a terra. Sottolineo che quel giorno, Clubair ha cancellato il volo per Bologna, ma ha comunque scelto di proseguire direttamente su TRN..Tutto questo per dire che forse i voli TRN-REG-TRN stanno reggendo bene, a differenza di quanto è stato criticato in passato[:306]

Un plauso a Clubair per la regolarità delle operazioni in queste 2 settimane!

Sul LF non ho idea... la rotta in passato ha avuto ottime performance, pur operata con aerei mediocri e non adatti alla tratta, dagli ATR di Interstate ai Dornier di Itali. Tra l'altro credo che WindJet sulla CTA-TRN stia togliendo parecchio traffico potenziale a REG, visto che i voli Clubair sotto data sono venduti a 149 euro OW, un abisso rispetto a IV.
Anche SUF sicuramente ringrazia: a Ottobre sul TRN-SUF il traffico era aumentato del 30% rispetto al 2006 (fonte SAGAT), a parità di voli...