Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Ho capito, un volo pensato alle esigenze di montecatini...![]()
[:308]"terziario avanzato", come dico io.
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Ho capito, un volo pensato alle esigenze di montecatini...![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Mi piacerebbe tanto che la si smettesse una volta per tutte di associare i voli verso l'Est Europa solamente con uomini italiani a caccia di sesso facile.
Tanto per la cronaca, in Toscana e in Emilia-Romagna, vi sono parecchi immigrati di nazionalita' moldava che lavorano in diversi settori (assistenza anziani, pulizie, edilizia, infermieristica etc..) e fanno periodicamente ritorno a casa (coloro che hanno regolarizzato la posizione nel nostro paese).
Inoltre, molte aziende toscane (in particolare fiorentine e pratesi) operanti nel settore tessile e delle confezioni hanno effettuato negli ultimi anni diversi investimenti in Moldova, dove hanno aperto piccole imprese in joint-venture con partners locali, trovando manodopera e costi di produzione molto piu' bassi rispetto all'Italia.
Per lo scarsissimo traffico turistico-culturale verso il paese (data la disastrosa condizione economica in cui versa e la poca conoscenza di cio' che offre al potenziale turista all'estero), 6PVacanze, un tour operator collegato a Club Air offre pacchetti con soggiorni brevi e week-end a Chisinau e dintorni con voli da Verona e Firenze.
É in fase di sviluppo anche un discreto traffico di cacciatori italiani che si recano in Moldova per attivita' venatorie (caccia), in particolare nella zona al confine con Romania e Ucraina.