Club Air apre Firenze-Chisinau

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Si consolida dunque l'attivita di Club Air sullo scalo fiorentino :

Bucarest/Otopeni : Lun-Mer-Ven
Chisinau : Mar-Sab
Tirana : Mar-Gio-Dom

In totale 8 voli a settimana.

Su Bologna rimane invece solamente con tre voli settimanali per Cluj Napoca/Bucarest Otopeni (BLQ-CLJ-OTP-CLJ-BLQ).

Ricapitolando le entrate/uscite nel network di 6P con l'orario invernale 06/07 abbiamo che :

IN

Firenze-Chisinau

OUT

Verona-Oradea
Verona-Tirana
Pescara-Timisoara
Bari-Timisoara
Bologna-Chisinau

In pratica solo tagli.[V]

Qualche cosa c'è, su FCO ci sono almeno 2 voli a settimana di Air Moldova ( mi pare).

Io indipendentemente da tutto un' idea ce l' avrei ..... :D:D:D

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Da ora la Toscana sara' collegata direttamente con la Repubblica di Moldova :

FIRENZE CHISINAU 6P1352 mar 13:40 17:10 Diretto BAE 146
FIRENZE CHISINAU 6P1352 sab 12:55 16:25 Diretto BAE 146

CHISINAU FIRENZE 6P1353 mar 17:50 19:20 Diretto BAE 146
CHISINAU FIRENZE 6P1353 sab 17:15 18:45 Diretto BAE 146

Gia' in vendita.

In pratica viene cancellato il BLQ-KIV e viene spostato a FLR.

Viste le destinazioni, parlerei di... Club Privé Air:D

Di sicuro tra questa CHISINAU e la tanto discussa Friedrichshafen Da Pisa..... non vedo molta differenza....... Visto che per la Friedrichshafen si sono sprecate le parole su ROTTA RIDICOLA..... non posso afare altro che dire che la Firenze - CHISINAU è una rotta ridicola.

E' ovvio che se qualcuno sostiene il contrario si deve rimangiare tutte le parole dette su
Friedrichshafen , Billund ecc ecc......

Chi di spada ferisce......

[:305]

TIz

Spero tu staia scherzando Pisano...hai idea di quanti persone ci sono della Moldavia a Firenze? Pensa solo a tutte le badanti, donne delle pulizie, ecc ecc
Ogni tanto torneranno a casa....
Immagino poi ci sarà anche un minimo di scambi commerciali tra le due nazioni, è pur sempre la capitale di uno stato.
Leggi poi cosa ha scritto chiello qui: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16923
Friedrichshafen è una paesino su un lago ne deserto...io ci sono stato...sarebbe come mettere il volo per il lago Trasimeno!

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Di sicuro tra questa CHISINAU e la tanto discussa Friedrichshafen Da Pisa..... non vedo molta differenza....... Visto che per la Friedrichshafen si sono sprecate le parole su ROTTA RIDICOLA..... non posso afare altro che dire che la Firenze - CHISINAU è una rotta ridicola.

E' ovvio che se qualcuno sostiene il contrario si deve rimangiare tutte le parole dette su
Friedrichshafen , Billund ecc ecc......

Chi di spada ferisce......

[:305]

TIz

Guardando, durantre l'ultimo volo LH per ARN, ho notato la posizione di fredishcoso... praticamente è vicino a Zurigo... anche se a "soli" 170 km. Comunque rimango scettico sull'utilità di questa destinazione.

Ma certo..... Dany...... Stai sicuro che se il volo x Friedrichshafen lo avessero messo a FLR avresti di sicuro trovato qualche buona ragione x giustificare il volo...

[:p][:p][:p][:p] Ma si sà..... non sei obbiettivo [:301]

Comunque bella l'idea del volo x le badanti...... te l'eri preparata [:304][:304][:304][:304][:304]

Con affetto [:306]

Tiz

Quando misero il volo per Graz nessuno negò che era una cazzata mostruosa!!
Qui mi sembra un tantino diversa la cosa...tutto qui...
Se te sei convinto che il volo Pisa-Friedrichshafen sia uguale al Firenze-Chisinau...ognuno è libero di pensare quello che vuole!!:)

P.s. Andrà anche male...ma intanto per il 23/12 è giù full!;)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Quando misero il volo per Graz nessuno negò che era una cazzata mostruosa!!
Qui mi sembra un tantino diversa la cosa...tutto qui...
Se te sei convinto che il volo Pisa-Friedrichshafen sia uguale al Firenze-Chisinau...ognuno è libero di pensare quello che vuole!!:)

P.s. Andrà anche male...ma intanto per il 23/12 è giù full!;)

Il volo per Chisinau andrà bene, fidatevi;)
Sono convinto che andrebbe benone anche un FLR-LVOV (Leopoli)