Clickair soddisfatta dei voli su Palermo, prevista crescita del 10%

Non li guardo i link: non ho più la pazienza di un tempo. Parlavo comunque dei charter outgoing.

se tu dici che per discutere di quell´argomento, con me, ci vuole pazienza, gia´infrangi la regola del rispetto dell´interlucotore.

dimmi che non hai tempo, non hai voglia, che non ti interessa piu´discuterlo, che non vuoi discuterlo con me per problemi di chimica dialettica.

ma non perche´per discuterlo con me ci voglia pazienza. questo non lo puoi dire.

e´un argomento perfettamente discutibile,e lo si puo´discutere discutere amabilmente, senza dovere ricorrre alla "pazienza"

bastano altre doti che sono sicuro a te non mancano.

:)

Ultima modifica:
no, non volevo dire che per discutere con te ci voglia pazienza ma solo che non mi va di andare a rivedere quei 3ad

ma se tu dici ti faccio io il riassunto :)

p.s. e comunque con me ci vuole pacienza. concordo :)

a parte le facezie... ho capito piu´o meno intuito il tuo tentativo (legittimo) di salvataggio in corner. non ne parliamo qui perche´ palesemnete fuori argomento.

i fatti che sono satai appurati e sui quali non sembre esserci discordanza di vedute sono

1. i voli sull´asse catalugna sicilia sembrano andare bene
2. per il 60% ringraziando i catalani
3. l´ougoinghe di CTA e´soprendente (piacevolemente sorprendente)
4. CTA ha una posizione baricentrica in un bacino di dimensioni doppie rispetto a quello della sicilia occidentale
5 i siciliani di oriente sono piu´dinamici (avrei osato dire anche vulcanici, ma poi sarebbe sembra presa per il cooler, e io invece qullo lo penso veramente)
6 i siciliani di occidente oltre ad essere meno dinamici, non si muovono da casa per fare turismo manco a pedatoni

che letto in altro modo vuol dire l´autgoinghe di TPS e PMO e´scarso. e comunque decisamente inferiore a quello di CTA. (documentabile nel constatare che charter -autgoinghe - partono da quello scalo)

7. su Comiso rimangono delle divergenze di vedute che pero´non discutiamo qui in quanto palesemente fuori argomento, o forse non discuteremo affatto.

vabbe´ piu´tardi vedo se pilota75 si vuole fare qualche bella chiacchiariata sull´argomento :)