Clickair non è il vettore di Iberia

Si quello che dice è giusto ma gli aerei sono di IB e l'operativo da BCN sarà solo una mera sostituzione di quello di IB, non un'aggiunta di collegamenti.

Ne approfitto per ricordare che Air Nostrum, che è tra gli azionisti di Click Ait, è al 96,8% del gruppo industriale e finanziario Nefinsa S.A. mentre il resto è nelle mani del management della compagnia. Quindi anche nel caso di Air Nostrum Iberia non ha nessuna partecipazione societaria mentre possiede un 20% nella nuova Click Air.

CIAO
_goa

Beh comunque clickair ha tutti i voli in c/s con IB, già questo non mi sembra poco. E dire che non vogliono influenzarla, di volere che abbia una vita propria....mi sa solo di parole al vento [:301]

E' vero... ClickAir (orribile nome) non è un vettore DI iberia.....

E' la Iberia in versione LowCost.

[:302]

Tiz

credo vogliano gestirla come LH fa con Germanwings, con ampia autonomia ma con dei paletti dettati da IB, in modo da non pestarle i piedi. Se riescono a fare come LH credo possano raggiungere i loro obiettivi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu