Clickair: cambia orario la MXP-VLC

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,315
1,460
161
N/D
Clickair ha messo in vendita i voli invernali della MXP-VLC e finalmente la rotta cambia operativo passando dall' attuale pessimo orario in tarda serata/notturno a un decisamente migliore nella fascia pomeriggio/sera.

Nuovi operativi dal 28/10

VLC-MXP 15:30-17:20 daily
MXP-VLC 18:00-19:50 daily

C'è da notare che col nuovo orario il volo di andata da MXP sarà posizionato in diretta concorrenza al volo di Vueling operando nella stessa fascia oraria a soli 45 minuti di distanza:

Vueling MXP-VLC 17:15-19:00 daily

Confermo inoltre che avendo volato recentemente con Clickair hanno iniziato ad assegnare i posti e ora è possibile scegliere il proprio posto preferito nella fase di prenotazione online.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

il volo vueling delle 08.45 rimane il migliore :D

Peccato che con l'orario invernale verrà tolto e Vueling continuerà ad operare solo quello serale.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
infatti ho prenotato per settembre, andata Vueling del mattino e ritorno click air della sera :D

E' una delle mie combinazioni piu' gettonate per le mie frequenti incursioni a Valencia...

A settembre sarò presente l'ultimo week-end del 29-30. Tu quando andrai?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E' una delle mie combinazioni piu' gettonate per le mie frequenti incursioni a Valencia...

Ma mi spieghi che ci vieni a fare cosi frequentemente a Valencia ?

Adesso nel periodo estivo principalmente spiaggia, non in città ma fuori nei dintorni...;)