Clickair abbandona Verona

Fino ad un certo punto. Iberia ha solo il 20% di Clickair

20% iberia + 20% airnostrum = maggioranza assoluta.

Chi comanda? se in più si tiene conto della clausola che tra 4 anni iberia potrà decidere se comprare il 100% del capitale oppure vendere e ritirarsi; e se in più teniamo conto che gli slot sono per il 90% slot IB e i voli sono in codeshare, ti ho già risposto

Citazione:Messaggio inserito da air-fly

Fino ad un certo punto. Iberia ha solo il 20% di Clickair

20% iberia + 20% airnostrum = maggioranza assoluta.

Chi comanda? se in più si tiene conto della clausola che tra 4 anni iberia potrà decidere se comprare il 100% del capitale oppure vendere e ritirarsi; e se in più teniamo conto che gli slot sono per il 90% slot IB e i voli sono in codeshare, ti ho già risposto

Comunque che decida Iberia o meno non cambia nulla in sostanza,visto che nemmeno IB ci opera direttamente. Cerchiamo di ricordare una semplice ma significativa regola: un volo che porta profitti non lo si chiude,un volo in perdita si :)

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

Citazione:Messaggio inserito da spantax

In estate era daily e strapieno pare...

Fatto a metà settembre e ti confermo che erano pieni.

Ciao
Massimo

Mi sembra veramente stranissimo!! Io, come avrete letto altrove sono (ero) un pendolare di questa rotta (giusto Massimo?!? ;) ) e vi posso assicurare che quando operava daily era sempre pienissima (LF che di sicuro superava il 90%) e mi è capitato di volare un giovedì di Novembre senza spazio per il bagaglio a mano!!

Come se non bastasse: le poche volte che ho preso AZ BCN-FCO-VRN mi sono sempre trovato qualche pax in coincidenza con me... sarei curioso di sapere la media del thru-ck sulla rotta da qualcuno che lavora in AZ... anche perché rimane praticamente l'unica sensata per volare da BCN direttamente su VRN, a parte... (by the way una notizia forse già postata) ...Air Italy! la quale deve aver siglato qualche accordo con Air Europa perché su Expedia è possibile acquistare un VRN-MAD-BCN!

Quasi quasi mi faccio vivo con XG e protesto...