Clickair a MXP .. che futuro ?

Concordo. VLC è poi una destinazione leisure con molto traffico outcoming dall'Italia.

FR offre un operativo perfetto a mio avviso per la rotta, con volo in tarda mattinata che eprmette di sfruttare tutto il pomeriggio e rientro al primo pomeriggio che permette di lasciare con grande tranquillità l'albergo.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Io non ho ancora capito una cosa di Clickair, in origine non doveva riprendere alcuni servizi ex-Iberia da Barcellona? Mi pare siano più le rotte nuove (discutibili) che quelle riprese da Iberia...

CIAO
_goa

quoto. E temo che fuori dalla Spagna prenderà dure bastonate.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Concordo. VLC è poi una destinazione leisure con molto traffico outcoming dall'Italia.

FR offre un operativo perfetto a mio avviso per la rotta, con volo in tarda mattinata che eprmette di sfruttare tutto il pomeriggio e rientro al primo pomeriggio che permette di lasciare con grande tranquillità l'albergo.

Difatti FR viaggia sempre bella piena su questa rotta e l'operativo da BGY le consente di raccogliere numerosi pax anche da altre province, Emilia e Veneto inclusi.

Io non ho ancora capito una cosa di Clickair, in origine non doveva riprendere alcuni servizi ex-Iberia da Barcellona? Mi pare siano più le rotte nuove (discutibili) che quelle riprese da Iberia...

CIAO
_goa

Il VLC-MXP e' in code-sharing con Iberia e con carta d'imbarco emessa a titolo di Iberia.

Comunque non e' possibile alcuna coincidenza con questo volo, ne' a VLC ne' tanto meno a MXP, dove e' praticamente l'ultimo volo della giornata, charter esclusi.

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Magari andrà meglio con l'iniziare della Louis Vitton cup e della coppa america in estate...

Si ma non si può fare affidamento esclusivamente su un paio di eventi nautici all'anno...

Vanno innanzitutto cambiati gli orari del volo.

Suvvia...come si diceva tempo fa'...e' una star-up..se gli orari non vanno bene li cambieranno al contrario chiuderanno baracca...:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Suvvia...come si diceva tempo fa'...e' una star-up..

mi sa che allorà finirà dalle stelle alle stalle...

:D:D:D

CIAO
_goa

Puo' esser dato che sulla Milano-Spagna continua il Walzer delle compagnie, entra uno esce un'altro, e' fisiologico.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il VLC-MXP e' in code-sharing con Iberia e con carta d'imbarco emessa a titolo di Iberia.

Quindi se lo si acquista con codice di volo IB si accumulano punti ?

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

come l'hai trovata come compagnia...??

A.

Nel complesso, molto buona : aeromobile nuovo e pulito, pitch decente, puntale, personale disponibile e simpatico, sedili Recaro confortevoli. Snacks e bevande a pagamento. Annunci in lingua inglese e spagnola. In italiano solo dopo l'atterraggio a Malpensa.

Nonostante fossimo solamente 32 pax, hanno fatto parecchie storie al check-in ad alcuni passeggeri che avevano un bagaglio di qualche kilo in eccedenza, almeno li qualcosa avran guadagnato:D.

La maggior parte dei passeggeri era di nazionalità spagnola, marocchina e pakistana.

Italiani forse un paio, oltre a me.

Non voglio dire ma mettere un volo al mattino non andava bene? visti gli orari degli altri voli da malpensa penso che un volo al mattino sarebbe stato sicuramente meglio...