Clickair: 12 nuove rotte e sbarca a MXP!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Very well...:)

La VLC-Milano inizia a farsi affollata.. gia' con VY e AZ su MXP e FR su BGY.

Penso che saranno dolori per VY, dato che ho sentito che viaggia spesso con LF non eccezionali su questa rotta.

Sulla Milano-Valencia avremo:

MXP-VLC Alitalia daily
MXP-VLC Vueling daily
MXP-VLC Clickair daily

BGY-VLC Ryanair daily

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sulla Milano-Valencia avremo:

MXP-VLC Alitalia daily
MXP-VLC Vueling daily
MXP-VLC Clickair daily

BGY-VLC Ryanair daily

Mi pare un evidente eccesso di capacita.

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Bene bene, avevo già intenzione di fare un giro a Valencia la prossima primavera, chissà che ora mi regalino pure il biglietto...

In occasione del lancio delle nuove rotte ci saranno prezzi a partire da 20 euro one way comprese tasse.

MXP-VLC è sicuramente sopra la capacità giusta , molta concorrenza , chissa chi molla ... alitalia o vueling?bah

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

da ciampino per vlc

Sulla CIA-VLC c'è Ryanair daily che da fine ottobre passa a 10x week.

Clickair volerà dal 01/11 la FCO-VLC daily.

Clickair vola solo da aeropoporti principali;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Bene bene, avevo già intenzione di fare un giro a Valencia la prossima primavera, chissà che ora mi regalino pure il biglietto...

In occasione del lancio delle nuove rotte ci saranno prezzi a partire da 20 euro one way comprese tasse.

Bene, son già pronto per le prenotazioni, speriamo sia a breve :D

speriamo che comincino a collegare anche bcn e l'italia anche se temo che su bcn ci sia già troppa capacità per molte citta italiane

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

speriamo che comincino a collegare anche bcn e l'italia anche se temo che su bcn ci sia già troppa capacità per molte citta italiane

Mettere nuovi voli per BCN non penso, potrebbero però rilevare almeno in parte i voli attualmente operati da Iberia.