Classifiche Settembre dati Assaeroporti

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Hai ragione Bario.... Mah che non facciano i bambini... PSA serve il traffico da e per Firenze. Una città come PSA non potrebbe gestire un traffico del genere senza avere alle spalle la città di riferimento quale Firenze.

Lo so perfettamente che è così....ma le diatribe in merito le conosciamo tutti:D:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Anche a Settembe FLR ha battuto i cugini di TRN nei pax internazionali: 124.000 contro 114.000 [:p]

Anche a Settembe TRN ha battuto i cugini di FLR nei pax nazionali: 150.374 contro 63.327 [:p]

Scherzi a parte meno male che ci avete regalato mezzo volo su AMS altrimenti stavamo messi pure peggio:( E' davvero triste vedere TRN fuori dalla top ten... speriamo che con i nuovi voli AP e i low cost in arrivo la situazione migliori[:301]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da airblue
2) FCO 13.573 -8,9%

Complimenti ad ADR Handling [:304]

Non credo che sia solo ascrivibile a quello...FCO non ha grandi concorrenti in zona. Dubito che ci sia gente che al posto che in aereo mandi il camion su al Nord o all'estero.
O meglio...non so quanto sia in uso questa pratica...

Io so che la stessa Alitalia manda la merce da FCO a MXP via trucks

Citazione:Messaggio inserito da bario

Sistemi GEN-SET '06:

Milanese: 28.188.661
Romano: 26.721.968
Veneziano: 5.925.709
Bolognese: 3.618.374
Fiorentino: 3.439.834
Torinese: 2.536.974

Fiorentino????
Al massimo toscano....ora si scatena un'altra guerra:D:D:D

Hai ragione Bario.... Mah che non facciano i bambini... PSA serve il traffico da e per Firenze. Una città come PSA non potrebbe gestire un traffico del genere senza avere alle spalle la città di riferimento quale Firenze.
:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Anche a Settembe TRN ha battuto i cugini di FLR nei pax nazionali: 150.374 contro 63.327 [:p]

Scherzi a parte meno male che ci avete regalato mezzo volo su AMS altrimenti stavamo messi pure peggio:( E' davvero triste vedere TRN fuori dalla top ten... speriamo che con i nuovi voli AP e i low cost in arrivo la situazione migliori[:301]

[:306]

Sì ma i pax internazionali pagano più tax! :D
Cmq quello che volevo dire io è che con quell'aeroportone che vi trovate è buffo che vi fate battere da peretola!!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì ma i pax internazionali pagano più tax! :D
Cmq quello che volevo dire io è che con quell'aeroportone che vi trovate è buffo che vi fate battere da peretola!!!

PSA a settembre ha fatto oltre 300.000 pax...non male!

PSA ha fatto 248.000 internazionali, il doppio esatto di FLR che ne ha fatti 124.00...... è davvero strano che con le bellezze culturali di Firenze vi fate bissare da uno scaletto di provincia come PSA...[:308] ops PISA/FLORENCE.