Classe economica super di Air China


Air China ha recentemente inaugurato il suo primo aeromobile A330-300 dotato di classe economica super. Questa nuova classe di volo assicura maggiore spazio per le gambe e una più ricca offerta di intrattenimento interattivo audio e video a bordo. I primi aeromobili A330-300 con classe economica super saranno utilizzati per le tratte commerciali nazionali, incluse Pechino-Shanghai e Pechino-Guangzhou.

Accanto al costante miglioramento dei servizi nelle cabine di prima classe e di classe business, nel settore dell'aviazione globale si è andata silenziosamente affermando la classe economica super. Si trova nella sezione della cabina riservata alla classe economica, ma lo standard degli accessori è collocabile tra quello di prima classe e della classe economica. La classe economica super di Air China assicura sedili di oltre dieci centimetri più larghi di quelli tradizionalmente previsti in classe economica; offre inoltre sistemi indipendenti d’intrattenimento personale. È la prima vera cabina economica super a percorrere tratte nazionali.



quindi solo sul nazionale.. mah!
 
in effetti ha più senso impiegarli sul lungo raggio . . . .

Qualcuno sa se Air China incrementerà i voli per il mondo in vista dell'expo che partirà tra pochi giorni ?
 
"Economica super", dal nome pensavo a un'economica peggio dell'economica tradizionale, non a una economy plus.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,280
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu